Coreggo, su nuova X3 lo Steptronic Sport è disponibile a richiesta anche su 30d e, solo per la Germania, anche sul 30i (non importato da noi)
Senza che vada a riguardare, solo per curiosità, differenza di prezzo per lo steptronic sport?
Coreggo, su nuova X3 lo Steptronic Sport è disponibile a richiesta anche su 30d e, solo per la Germania, anche sul 30i (non importato da noi)
+200 euro, esatatmente lo stesso supplemento che non da cloche a cloche+paddlesSenza che vada a riguardare, solo per curiosità, differenza di prezzo per lo steptronic sport?
+200 euro, esatatmente lo stesso supplemento che non da cloche a cloche+paddles
Ed è solo una opzione software (più forse una cloche diversa, come acacdeva con la serie precedente) - mi dicono, tra l'altro, che si riesce ad attivare l'opzione Sport ex-post (non ufficialmente)
Edit
sul configuratore teutonico ci sono già le emissioni WLTP
Non ufficialmente = smanettone con KTS BoschUfficialmente non te l'attivano, non ufficialmente non so, può benissimo essere. Infatti la differenza tra normale e sport sono solo i paddle ed il software ( la cloche diversa c'era sulla mia, ora dovrebbero averle standardizzate).
Sulla Stelvio costano 300 € ( ora se non erro)350€)...... però son belle
![]()
non mi fraintendere...è verissimo che chi vuole chattare lo fa con qualsiasi tipo di trasmissione. Io dico solo, che con il cambio automatico, chattare è solo più facile rispetto al manuale.Non sono d'accordo, tutt'al più è una istigazione a delinquere in più, ma chi vuole chattare con il cellulare lo fa lo stesso, con o senza automatismi del cambio.
non mi fraintendere...è verissimo che chi vuole chattare lo fa con qualsiasi tipo di trasmissione. Io dico solo, che con il cambio automatico, chattare è solo più facile rispetto al manuale.
guarda, io mi giravo anche le sigarette di tabacco guidando col manuale...Allora, se la mettiamo su motivazioni del genere, col manuale è anche peggio, perchè il chattatore seriale cambia con la sinistra e tiene il volante con la coscia..... Tanto, tirata per i capelli per tirata per i capelli, ci sta anche questa![]()
A sensazione....
Quando andai a vedere la Stelvio....
Le palette mi sembravano in metallo;
quelle di BMW,
sono o erano
in plastica
guarda, io mi giravo anche le sigarette di tabacco guidando col manuale...la gioventù!!!
Eh eh eh eh eh eh ehDopo una sola settimana e 400km di automatico (dsg6 con palette al volante), usato in città/autostrada/collina/extraurbano, posso dire che il manuale non lo voglio più vedere neanche in fotografia. Un comfort, un relax e una fluidità troppo superiori
Dopo una sola settimana e 400km di automatico (dsg6 con palette al volante), usato in città/autostrada/collina/extraurbano, posso dire che il manuale non lo voglio più vedere neanche in fotografia. Un comfort, un relax e una fluidità troppo superiori
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa