Bella battuta!Ma non diventa fredda
??
Comunque oggi petrolio (consegna ottobre 2023) circa 77 dollari al barile (in calo del 2%)
Ultima modifica:
Bella battuta!Ma non diventa fredda
??
Sempre eccellenti le tue percorrenze
Sarebbe un disastro. Secondo alcuni che mi hanno redarguito, con la mia danneggerei la meccanica, aumenterei i consumi etc, meglio lo faccia solo con la mia vetusta, kmata e parca flotta famigliare.Dovrebbe tenere dei corsi di guida risparmiosa, altro che no.![]()
Qui la verde self non si trova a meno di 1,909
Diversi sono gli scenari allo studio. Si va da un impatto minimo nel caso di allentamento della tensione a prezzi di 3 euro al litro nei casi peggiori (per non parlare del gas)...........
Guerra Russia-Ucraina, rischio benzina a 2,50-3 euro al litro - Quattroruote.it
A mio personalissimo avviso, da semplice osservatore, direi che le dinamiche dei prezzi del petrolio sono minimamente influenzati dalle vicende della guerra. Ancora meno hanno influenza sui prezzi italiani e/o europei....intendo ultimamente.Pare che abbiano tirato giù dalle spese (letteralmente) il capo della Wagner.... vedremo se succederà qualcosa.
Pare che abbiano tirato giù dalle spese (letteralmente) il capo della Wagner.... vedremo se succederà qualcosa.
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa