Poca strada, andando lenti, max 50km/h, ben coperti, poi sul lago, se non piove il clima è più mite, crescono pure gli ulivi...A dicembre, capote permettendo.
Poca strada, andando lenti, max 50km/h, ben coperti,
Pieno domenicale abituale.
1.759€/l, 900km, 72€, 41 litri 10% montagna, 40% autostrada, 10% urbano, 40% statali o tangenziali.
Basta una fascia per le orecchie come quelle da sci. Velocità simile allo sci, maggior protezione aerodinamica e maggior temperatura. Io andavo in moto dal 7 di gennaio al 24 dicembre.Vento tra i cappelli allora.
Mi tengo sempre ai limiti, anche in autostrada, motore in coppia, marce lunghe e climatizzazione cum grano salis...Infatti, sei arrivato come chi va sempre a tavoletta, ma hai risparmiato un bel po' di carburante.
Basta una fascia per le orecchie come quelle da sci.
climatizzazione cum grano salis...
Io andavo in moto dal 7 di gennaio al 24 dicembre.
Pericolosissimo per l'assetto aerodinamico, io chiudo anche il tettuccio, nemmeno in deflessione... apro solo sotto i 50.Eppure c'è pieno di auto coi finestrini aperti, anche in autostrada,
Anche prima dell'estate del 1986... e poi solo con casco da fuoristrada, senza visiera... ho comprato l'integrale classico solo nel 2004, passando alla sportourerSi ma col casco.
Porto un taglio da pochi mm, mai avuto problemi a sciare con parecchi gradi sottozero, senza parabrezza arrivando anche a 80km/h circa.Anche se sei calvo?
E di inquinamento, gomme, freni, meccanica... in somma sintesi un po' di quattrini.hai risparmiato un bel po' di carburante
E di inquinamento, gomme, freni, meccanica... in somma sintesi un po' di quattrini.
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa