Ma guarda che io mi diverto un sacco a tirare bene le curve...
Appunto, che è quello che ho scritto, piacere di guida al risparmio (estremo possibilmente).
Ma guarda che io mi diverto un sacco a tirare bene le curve...
Bellissimi, ero al mio servizio di prima nomina da sottotenente, come comandante sezione d'artiglieria e poi come raffermato tenente sottocomandante di batteria.Bei ricordi o brutti? 10km/lt? Appena?![]()
notevole, da me non vedo nulla sotto i 1.8 per la benzina.
Anzi mi pare che nelle ultime settimane sia aumentata di 5/10 centesimi in media
Incredibile....
( Anche i prezzi nell' omonimo Iper non son piu' quelli di una volta....
Quando lo definivo: quello che regala la roba )
Legnago, gasolio € 1,569/litro
Non sono mai stato all'Iper...
Mi bastano i velox...(auto)
Nuove installazioni sulla SS434, in contemporanea all'abbassamento del limite di velocità da 110 a 90 km/h nel tratto subito prima della macchinetta
Beh, ho visto i prezzi self prepay enercoop, 1.709 la benzina, 1.579 il gasolio, ma non ne ho vicini, il primo è a VC.
Cioè poco più di 2€ di differenza potrebbero spingerti a fare il pieno? Meno del costo di due caffè?Prepay sarebbe?
Ho provato a cercare,visto che domenica devo andare a vercelli,ma mi risulta che enercoop venda la verde a 1,769.
Che non è male però se fosse veramente 1,709 farei il pieno.
Cioè poco più di 2€ di differenza potrebbero spingerti a fare il pieno? Meno del costo di due caffè?![]()
Pagato in anticipo.Prepay sarebbe?
Da me stanno già rimbalzando, di pochi cent, ma sono saliti o non scesi.Qui ultimamente i prezzi sono calati ancora un pochino, roba irrisoria però.
Yaris Mille - 13 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa