Confermo, anche sui miei percorsi direi che oltre le metà delle pompe ha la benzina che costa uguale o di più rispetto al gasolio.Qui più di qualcuno ha riportato il gasolio al di sotto della benzina (o la benzina al di sopra del gasolio, più correttamente....)
Solito iper di riferimento B 1,812 D 1,779
Confermo, anche sui miei percorsi direi che oltre le metà delle pompe ha la benzina che costa uguale o di più rispetto al gasolio.
Posso immaginare che la tanto temuta "impennata" dovuta all'embargo sul prodotto raffinato dalla Russia (restrizione ulteriore ai danni della Russia entrata in vigore esattamente ieri) non abbia prodotto scossoni avvertibili sulla filiera.
E, come sempre, il "tam-tam" mediatico che ha dipinto tinte fosche o anche peggio, si è verificato una mezza bolla di sapone.
Questo modo di far terro-giornalismo mi piace sempre meno, oltre a influenzare drammaticamente aumenti e peggioramenti proprio in virtù delle mezze crisi dipinte e preconizzate.
benzinaio a marchio Iper ad Arese, benzina 1,82, gasolio 1,80.
Una volta aveva dei prezzi migliori rispetto alla concorrenza (come Q8) ma ora è allineato.
Imbarazzante che a pochi km di distanza c'è una stazione IP che offre benzina e gasolio a 2,24.
Saranno i prezzi del servito! Nemmeno in A4 si arriva a quelle vette per il self (girano sui due euro, poco meno)!benzinaio a marchio Iper ad Arese, benzina 1,82, gasolio 1,80.
Una volta aveva dei prezzi migliori rispetto alla concorrenza (come Q8) ma ora è allineato.
Imbarazzante che a pochi km di distanza c'è una stazione IP che offre benzina e gasolio a 2,24.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa