I distributori che non hanno ancora scalato e' perche' hanno in casa carburante che hanno gia' pagato con accise piene.
prevedo mareggiate.......
I distributori che non hanno ancora scalato e' perche' hanno in casa carburante che hanno gia' pagato con accise piene.
Non sono così monstre, e comunque ne ho uno della stessa catena a cinque minuti da casa, che frequento regolarmente.... quindi, troverei esattamente gli stessi prezzi.E....
Facendoci anche una grossa spesa alimentare,
visto che ha dei prezzi monstre anche nel comparto IPER....
??
PDF del decreto 18 marzo pubblicato in GU n. 67 di ieri 21 marzo
riduzione 8,5 cent/litro
Non sono così monstre, e comunque ne ho uno della stessa catena a cinque minuti da casa, che frequento regolarmente.... quindi, troverei esattamente gli stessi prezzi.
Sono 25 centesimi di riduzione sulle accise di benzina e gasolio, che si traducono in una riduzione alla colonnina di circa 30,5 centesimi al litro in quanto anche l'Iva a quel punto diminuisceno erano 25?
Lo fanno tutte le cateneNon vorrei applicasse prezzi diversi da PV a PV
Non vorrei applicasse prezzi diversi da PV a PV
ma come???ma è molto carente su ortofrutta
Prezzi buoni, qualità andantema come???
no, nel senso, compri l'ortofrutta? Finchè ho avuto una zolla da zappare, non ne compravo quasi maiPrezzi buoni, qualità andante
no, nel senso, compri l'ortofrutta? Finchè ho avuto una zolla da zappare, non ne compravo quasi mai
Stanno aumentando quelli che (dal sito governativo) praticano prezzi poco sopra i 1.7€/l dalle mie parti. Qualcuno o non ha aggiornato il sito o sta facendo cassa.
Divergent - 5 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa