I migliori al momento da me:
Benzina Gasolio
self 1,644€ 1,614 €
Dove?
Qui nella bassa bresciana il migliore che ho visto era 1,734
per il gosolio
Al gasolio agricolo non hanno tagliato le accise, non le ha....
Comprato stamattina a 1,25
I migliori al momento da me:
Benzina Gasolio
self 1,644€ 1,614 €
Alessandria, Spinetta MarengoDove?
Dalle mie parti Q8 oggi ha prezzato il GPL 0.719€/Lt, 0.20€ in meno rispetto a ieri.
Controlla di persona perché non molto distante c'era un distributore IP con il GPL a 0.650€/Lt; ci sono passato più volte ed avevo notato che la pompa del GPL era disattivata. Hanno ripristinato la settimana scorsa ed il prezzo era di circa 0.90€/Lt.Ho guardato sul sito i prezzi sul mio percorso lavoro-casa, ma quasi nessuno ha comunicato i prezzi di oggi. Però c'è un naftaro a 1,539....
infatti, mi sembra stranoControlla di persona perché non molto distante c'era un distributore IP con il GPL a 0.650€/Lt; ci sono passato più volte ed avevo notato che la pompa del GPL era disattivata. Hanno ripristinato la settimana scorsa ed il prezzo era di circa 0.90€/Lt.
Saranno quelli non aggiornati (o aggiornati 2/3 mesi fa), sul sito del MISE è pieno di aggiornamenti datati gennaio o addirittura 2021...Ho guardato sul sito i prezzi sul mio percorso lavoro-casa, ma quasi nessuno ha comunicato i prezzi di oggi. Però c'è un naftaro a 1,539....
In effetti...
Anche qui (tra Milano nord e Lecco, passando per Vimercate), il migliore era 1,689 gasolio/1,719 benzina, gli altri quasi tutti tra 1,7xx e 1,8xx.
Due o tre, imperterriti, avevano ancora 2,1x/2,2x sia per gasolio che
per benzina e ovviamente non avevano nessun cliente nonostante l'orario di punta del rientro.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa