agricolo
0
Visto anch'io. 40 km da casa, direzione opposta. Probabilmente gli altri si adegueranno nelle prossime ore.Visto ora sul sito governativo, ci sono alcuni gestori che stanno già applicando prezzi di poco superiori a 1.7€/l
Visto anch'io. 40 km da casa, direzione opposta. Probabilmente gli altri si adegueranno nelle prossime ore.Visto ora sul sito governativo, ci sono alcuni gestori che stanno già applicando prezzi di poco superiori a 1.7€/l
Sempre fatto il pieno tendente a trabocco.Certo, come quelli che mettono 10 o 20€ solo per riuscire a spegnere, se ci riescono, la spia della riserva
ho scritto quelli, non ti facevo "tendente alla tendenza" generale...Sempre fatto il pieno tendente a trabocco.
Cosa buona, si minimizzano (sopratutto con la benzina) le perdite per evaporazioneSempre fatto il pieno tendente a trabocco.
Perdonami, nonostante sia spesso concorde con quanto scrivi, questa volta dissento.probabilmente nessuno se non quello di sacrificarsi e andare a fare il pieno a quello più lontano anche per dare un messaggio a quello che ti sta vicino , ma è un operazione che dovrebbero fare in parecchi perchè se no non ha molto senso. Altrimenti ci si rassegna e si mette la benzina a quello che sta vicino ovviamente accettando la speculazione di questo
Perdonami, nonostante sia spesso concorde con quanto scrivi, questa volta dissento.
Si tratta di sprecare carburante, inquinare l'ambiente in maniera ingiustificata e ingiustificabile e, dal punto di vista di chi guida, di perdere un sacco di tempo per qualcosa che non porterebbe nemmeno a un vantaggio.
Il ragionamento va bene solo se ci si può rifornire lungo un percorso/tratta abituale o con uno scostamento minimo.
Fare 50 km di strada a/r, in questo caso, è un controsenso.
...SOLO 25 cent al litro.....ben 25 centesimi al litro
In effetti ero stupito che tu scrivessi un messaggio di quel tenore...si hai ragione, era un modo il mio di trovare una soluzione ad un problema, ma poi se ne porta dietro altri.
Il punto è secondo me che se vivi al di fuori dei centri urbani, quindi li dove in realtà ti serve ancora più carburante ,purtroppo proprio per questo e proprio per la naturale presenza di minor distributori sei più costretto ad accettare il prezzo che ti fa quello che ti sta vicino e non hai molte armi per difenderti
no erano 25?i 30,5 cents di sconto
no erano 25?
Il sito del MISE lo conosco, è utile ma non può creare dal nulla un distributore low cost. Quindi, ripeto: l'unico distributore sotto i due euro nella mia zona si trova a oltre 20 km da casa mia, e nella direzione opposta a quella che percorro. Quale sarebbe un altro modo molto più comodo e immediato per trovare qualcosa che non c'è?
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa