agricolo
0
....90....Nella spider che ha 72litri
....90....Nella spider che ha 72litri
....90....
Leggevo ora che il petrolio russo è snobbato sui mercati anche se viene offerto a meno delle quotazioni.
![]()
In Russia decidono pure di sbatterti presto in galera per un post come il tuo, Arizona77, non te lo scordare...
Tornando ai carburanti, sembra essere tornati al 2012, quando le purghe Monti causarono una raffica di aumenti, per poi farci elemosinare la benzina e il diesel a 1,500 nei weekend, magari con mezz'ora di coda
questoI Russi fanno presto.
In Russia, infatti, " decidono " in uno
Di qua, di contro " decide " tutti....Ovvero il caos
Di petrolio ce n'e' a josa,
di gas NO
Grazie, ma tanto col bancomat più di 100 euri non escono....Auguri
questo
questo
Ce n'è anche di gas, basta estrarlo. E non si fa in una settimana.
Ovvio. Nel breve, tutto quello che si potrebbe fare è accelerare al massimo il FV, ammesso che ci siano pannelli e tutti gli ammennicoli a contorno disponibili sul mercato.E quindi NON nel BREVE
post 212
https://forum.quattroruote.it/threa...zi-dei-carburanti.140943/page-15#post-2769667
Anche perché ieri mi dicevano che le conseguenze della guerra con la Russia potrebbero avere un ulteriore impatto (a livello di materie prima per la produzione) sulla già difficile situazione dei chip.Ovvio. Nel breve, tutto quello che si potrebbe fare è accelerare al massimo il FV, ammesso che ci siano pannelli e tutti gli ammennicoli a contorno disponibili sul mercato.
Anche perché ieri mi dicevano che le conseguenze della guerra con la Russia potrebbero avere un ulteriore impatto (a livello di materie prima per la produzione) sulla già difficile situazione dei chip.
E' vero che il grosso della produzione oggi è in Cina e da quel lato paiono non esserci vincoli al momento, però ...
Una buona soluzione, avendo spazio e manualità, è comprare un grosso accumulo d'acqua (anche 2 mc), e programmare la centralina in modo che quando la batteria è piena dia precedenza a scaldare l'accumulo in previsione della notte.Quando avrò il mi impianto da 15Kwp in funzione quello che non consumo e non accumulo finirà in rete senza nessun compenso. Mi pare giusto, lo Stato mi regala l'impianto, io ci metto il tetto e tutta l'energia in più viene riversata gratuitamente in rete.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa