Quanti km fa con 20 euro, sarebbe meglio chiederequanti km fai con un kw? l'auto elettrica non ha un costo?
Quanti km fa con 20 euro, sarebbe meglio chiederequanti km fai con un kw? l'auto elettrica non ha un costo?
Quindi meglio spendere più di 2 € al litro piuttosto che spendere circa 0,40 € al kilowatt, contento tu.
Oggi figlio della mia compagna a pranzo. Ha fatto benzina a 2.17 al litro.
Probabilmente al sud cercano di non calcare troppo la mano, per non deprimere troppo i consumi.
Ad occhio vedo poche macchine in giro sicuramente molto meno del solito
Io a casa ho il prezzo bloccato fino a tutto il 2023, l'aumento grosso l'ho avuto sulla bolletta della ditta.Qua prezzi leggermente più bassi, si ttova benz a 2.1-2.2 e diesel 2.2-2.3
Oggi prima bolletta elettrica con tutti consumi 2022.
Costo a kw praticamente al doppi o rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso ...
Praticamente 1 €/kw
Dipende, solitamente sto tra i 13 e i 15kwh/100km a seconda delle condizioni e stile di guida, ho differenze anche con le due auto termiche, anche lì a seconda dello stile di guida e delle condizioni il consumo oscilla.quanti km fai con un kw? l'auto elettrica non ha un costo?
Tornerà di moda il giro mattutino per caricare i colleghi a turno così si userà una macchina per portare 5 persone.non so proprio dove andremo a finire...
Già lo facevo prima della pandemia...Tornerà di moda il giro mattutino per caricare i colleghi a turno così si userà una macchina per portare 5 persone.
Già lo facevo prima della pandemia...
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa