U2511
0
Qui circa 11 cent in più (da cui poi togli i 25 di sconto regionale nelle fasce più disagiate)Gasolio 1,689/litro (LegnagoH)
Qui circa 11 cent in più (da cui poi togli i 25 di sconto regionale nelle fasce più disagiate)Gasolio 1,689/litro (LegnagoH)
Per chi può usarlo e se ne vale la pena come rendimento. Pare sia meno denso a parità di volume, meno energetico, dovrebbe restare più pulito per alimentazione, motore, scarico a quanto ho letto.Per chi può usarlo, non è male.
Non saprei proprio, dove hai letto queste indiscrezioni?Per chi può usarlo e se ne vale la pena come rendimento. Pare sia meno denso a parità di volume, meno energetico, dovrebbe restare più pulito per alimentazione, motore, scarico a quanto ho letto.
C'era un post, credo fosse @StelleStrisce, se no mi scuso per l'errata citazione, che ne aveva comprati scontati di 20c€/l, parecchi m³, per una flotta commerciale o industriale. Pare, da quanto ho capito, che essendo meno denso (g/cm³), è anche meno calorico in j/cm³. Comunque cambia poco, per me, non è certificato per il mio boxerone.Non saprei proprio, dove hai letto queste indiscrezioni?
La scheda tecnica è sul sito in pdf, quella l'avevo trovata, ho trovato alcune liste di motori compatibili. In nessuna il ee20. Pertanto...A me piacerebbe vedere la scheda tecnica interna produttore
Matematicamente sarebbe così. Ma se il numero di cetano fosse ben sfruttato, forse, migliorerebbe il rendimento termodinamico. Ci vorrebbero delle prove al banco. Almeno.se hai meno energia a pari volume non potrai mai consumare meno
Calino di un " decino "
D a 1715
B a 1735
Quanti litri?Oggi ho fatto il "pieno" alla Fusion a 1,707 che rispetto ai prezzi che vedo di solito in città mi è sembrato molto conveniente.
Avrei messo 60 euri40 euri,23,43 litri,a una tacca dal pieno (anche se la penultima tacca si spegnerà presto).
O, meglio, euro...Avrei messo 60 euri
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa