eta*beta
0
Bisognerebbe annettere l'Italia alla RSM...Considera inoltre che chi ha la SMac Card ha un ristorno di 15c al litro (che però non possono essere spesi in carburanti).
Bisognerebbe annettere l'Italia alla RSM...Considera inoltre che chi ha la SMac Card ha un ristorno di 15c al litro (che però non possono essere spesi in carburanti).
Mi pare che ci fossero in Italia zone di confine con una discreta riduzione di prezzo sui carburanti, è ancora così?Bisognerebbe annettere l'Italia alla RSM...
Cos'ha fatto di male la RSM per meritare una sciagura del genere?Bisognerebbe annettere l'Italia alla RSM...
Potrebbero invaderci e colonizzarci. Beninteso l'Italia annessa da RSM, NON VICEVERSA.Cos'ha fatto di male la RSM per meritare una sciagura del genere?
Non so, penso di sì.Mi pare che ci fossero in Italia zone di confine con una discreta riduzione di prezzo sui carburanti, è ancora così?
Sì, in FVG ci sono delle riduzioni in base alla distanza dal confine (non sempre, perchè la fascia zero spetta anche alle zone disagiate di montagna)Mi pare che ci fossero in Italia zone di confine con una discreta riduzione di prezzo sui carburanti, è ancora così?
Vedi l'allegato 29969 Ieri a San Marino, e non è in genere il distributore più conveniente.
Riscontrato anche da me.significa che c'è stato un abbassamento sensibile rispetto anche solo a una settimana fa.
Non ne ho idea...Si sa perche' il GPL
e' piu' costoso rispetto il Belpaese
??
Imposte, direi.Si sa perche' il GPL
??
Imposte, direi.
Si sa perche' il GPL
??
Probabilmente è poco diffuso, il prezzo del gpl è molto influenzato dai volumi
deadmanwalking - 2 ore fa