agricolo
0
non avevo ipotizzato il contrario nemmeno per un femtosecondo...l'Italia annessa da RSM, NON VICEVERSA.
non avevo ipotizzato il contrario nemmeno per un femtosecondo...l'Italia annessa da RSM, NON VICEVERSA.
Vanno di moda gli attos adesso...femtosecondo...
vero, mi è venuto in mente a post inviato.Vanno di moda gli attos adesso...
….o magari all’Europa?Bisognerebbe annettere l'Italia alla RSM...
O la UE alla RSM….o magari all’Europa?
Idem, rimandano al sito Eni che rimanda a una dicitura che dovrebbe trovarsi sul libretto dell'auto ma io, lì, non l'ho assolutamente trovata (non so se per mancanza Peugeot o perché nel 2016 non era obbligatorio compilare/riportare quel dato).Solito pieno domenicale @1.869€/l di IP Optimo 600km, 51€, 27l. Ero tentato di provare l'ENI HVolution @1.799€/l, ma non ho ancora capito se sia compatibile col mio motore.
Per curiosita'
avete guardato
i prezzi medi
delle
vostre rispettive regioni
??
https://www.mimit.gov.it/it/prezzo-medio-carburanti/regioni
Per la mia, confermo la veridicita'
( fortunatamente il solito HONAD e' ben sotto )
Neanche io sul manuale Subaru né all'interno dello sportello del bocchettone. Solo no biodiesel e solo EN590.Idem, rimandano al sito Eni che rimanda a una dicitura che dovrebbe trovarsi sul libretto dell'auto ma io, lì, non l'ho assolutamente trovata
Da quel che noto con la mia le rigenerazioni si diradano. Per questo lo metto, avendo anni e km. Spero mi mantenga il motore ancora un po'. Se andasse meglio, proverei anche l'HVolution.IP Optimo lo uso spesso anche io ed è un buon prodotto, non ho mai notato nulla di anomalo in erogazione, odore o legato a olio/rigenerazioni.
La specifica EN15940 (o XTL) era appena in fase di emanazione e adozione.Idem, rimandano al sito Eni che rimanda a una dicitura che dovrebbe trovarsi sul libretto dell'auto ma io, lì, non l'ho assolutamente trovata (non so se per mancanza Peugeot o perché nel 2016 non era obbligatorio compilare/riportare quel dato).
Mi pareva fosse EN1940 XTLLa specifica EN1590 era appena in fase di emanazione e adozione.
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa