eta*beta
0
All'epoca la scampammo col taglio delle accise, eravamo già ben oltre i 2€/lPrevisioni catastrofiche per adesso (ancora) scampate.
All'epoca la scampammo col taglio delle accise, eravamo già ben oltre i 2€/lPrevisioni catastrofiche per adesso (ancora) scampate.
Si grazie mi era scappato un numero digitando da smartphoneMi pareva fosse EN1940 XTL
Ne ho dimenticato uno pure io, sarà l'età... del J5 2017...Si grazie mi era scappato un numero digitando da smartphone
In realtà è EN 15940 (XTL)
Ne ho dimenticato uno pure io, sarà l'età... del J5 2017...
J5 digitato da un 55enne... per morire giovane è tardi, per morire vecchio è presto... ma ogni giorno è buono......no no, è proprio l'età di chi lo maneggia, il J5.....
Evitiamo la politica, per cortesia, grazie.
Previsioni catastrofiche per adesso (ancora) scampate.
Di quale giorno era il link di QR che hai citato? Penso mesi fa. Ora tante cose sono cambiate...
Rabbocco domenicale a 1,855, parità B-D. 724 km con 29,66 litri pari a 55€. La carbonella si è superata, stavolta...
Quella che costa meno, dalle mie parti sono i no-logo. Però, in Germania ho fatto un pieno con E10 (che qui non si trova), per lo stesso motivo (5 cent/l in meno), ma ho avuto l'impressione che il motore fosse più ruvido. Ergo, non ci ho più riprovato.Per curiosità che marca di benzina metti ?
Quella che costa meno, dalle mie parti sono i no-logo. Però, in Germania ho fatto un pieno con E10 (che qui non si trova), per lo stesso motivo (5 cent/l in meno), ma ho avuto l'impressione che il motore fosse più ruvido. Ergo, non ci ho più riprovato.
Si, ma in autostrada c'è andata moooolto vicino.E' quello che apre il thread. Non era per fare polemica, ma solo per dire che a 3 euro/lt la benzina non è mai arrivata, per nostra fortuna.
Ultimamente no.... è ancora tra i più economici, ma non al primo posto.Costantin?![]()
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa