:thumbup: :thumbup: :thumbup: :lol: :lol: :lol: 5 stellecaterpillar ha scritto:secondo me vuol dire che zeus e franco sono due pirloni,ma probabilmente vuol dire carico utile (google traduttore)
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :lol: :lol: :lol: 5 stellecaterpillar ha scritto:secondo me vuol dire che zeus e franco sono due pirloni,ma probabilmente vuol dire carico utile (google traduttore)
lellom ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :lol: :lol: :lol: 5 stellecaterpillar ha scritto:secondo me vuol dire che zeus e franco sono due pirloni,ma probabilmente vuol dire carico utile (google traduttore)
lellom ha scritto:Anche dei miei :!:è il quarto concerto che vedo dei Depechelancista1986 ha scritto:lellom ha scritto:Cercherò di risponderti in ordine Fra: [...]
[...] Ps: Londra è uno spasso questi giorni!!! sono stato al concerto dei Depeche Mode 8) 8)
dubbi (come diceva Bellicapelli).
Sul P.s. 'SSASSINO.. è uno dei miei gruppi preferiti..![]()
![]()
lellom ha scritto:Eccolo qua il mio zione preferitozeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Non vorrei spezzare l'idillio di lello, ma se ci sono in giro prove contrastanti, bisognerebbe quantomeno coltivare il dubbio o, minimo minimo, farne una media. Soprattutto se ci si accorge che l'unica prova dove la a8 sopravanza è quella dove si impone alle rivali la stessa arma - pesante - della a8, ovvero la trazione integrale. Dispositivo con cui è stranoto che le MB E BMW sono sempre diventate più sottosterzanti ed impacciate rispetto alla tp, con cui nascono.
Il confronto quindi è valido, ma solo per una piccola fetta di BMWisti: quelli che cercano una BMW 7er x. Quelli sani si prendono una tp ed asfaltano qualunque a8 con un litro di motore e 2 cilindri in più, facendo peraltro traspirare copiosamente le ascelle.
Aspetto un confronto Ta vs. Tp. Che ovviamente non ci sarà mai, perchè Audi non darà la sua TA in prova a nessuna rivista.
Belli è sempre il solito discorso, lello ha preso una prova dove la nuova? a8 è avvantaggiata per il discorso TI, stesse motorizzazzioni ma con la serie 7 in TP e il risultato sarebbe stato ben diverso (e prima o poi faranno una comparativa con la TP). Lello dice che la TP per un biemmer è come la TI per un'audista, ma si dimentica che l'audista non ha scelta se vuole motori decenti.
Poi parla di allungo dei diesel audi, quando lo sanno anche i sassi della supremazia di BMW su questi motori.. insomma, la solita minestra piena di incongruenze....
Il discorso di flenk è giusto, audi propone il top sui modelli di alta gamma, ma poi non offre certo il meglio nelle versioni più vendute.. sono le solite cose, ma lello fa finta di niente, come al solito.![]()
:twisted: mi stavi mancando.Però,A questo punto devo dire che Kater ha ragione
![]()
Primo : non sta scritto da nessuna parte che con la TP la 7er sia avanti dinamicamente...può essere ,ma anche no.magari si equivalgono :lol:...la 7er resta abbastanza pesante e la TI della A8 non è più di vecchio stampo .giudizio sospeso.e come non bastano queste due prove per dire che la A8 è più dinamica in assoluto (entrambe con la TI) ,non basterà nemmeno una prova di 4ruote per farmi credere il contrario.
io sono arrivato alla conclusione che con queste generazioni su strada se la giocano alla pari...magari una è meglio con un motore e l'altra con un altro (la S e la RS saranno meglio di tutte naturalmente,finchè non faranno una M :twisted: 8) )
Una cosa però è pacifica e mette già tutti daccordo ,devi riconoscerlo: la A8 ha interni ,qualità e finiture aliene oggi a tutte le altre.e su queste auto sono cose che hanno un'importanza almeno pari alla dinamica .
Due :l'audista non ha scelta se vuole motori decenti ??ma stai fuori??cosa è decente per te?? Cioè,sembra che qui dentro ci siano i veri puristi del marchio Bmw che si riempono la bocca di dinamica e sportività e poi che si fa ?? il massimo sono diventati i dieseletti!!capisco un 6 cilindri come il tuo,ma un 4 cilindri diesel è un motore che un purista Bimmers rigetterebbe all'istante di fronte ad un 2.0 TFSI.....per un'amante delle cose buone non c'è paragone ,quindi la scelta "giusta" non si può fare in Bmw dal mio punto di vista e non viceversa....proprio per questo della vostra legge dei grandi numeri di vendita(che tirate in ballo solo quando conviene e rifiutate quando vi si dice che in Europa le persone preferiscono le Audi come numero ) io non so che farmenein Bmw sono stati più bravi e furbi a dedicarsi solo ai diesel.diciamo più commerciali.
Infine non ho mai sostenuto che i diesel Bmw 20d non siano i migliori....lo sono per quanto riguarda l'efficienza e i consumi,la potenza e le prestazioni sull'accelerazione.sono il top per questo e per la maggiorparte sono le cose più importanti!....ma sono cose che io non guardo...mi interessa di più la qualità di erogazione della coppia e della potenza....e lì caro zio Zeus,in VW se la giocano almeno alla pari ( alcuni li hanno definiti i migliori su quest'aspetto)er il più grande arco di utilizzo che portano in dote e il loro sound.
ognuno ha le sue priorità ed esigenze no?
a me oggi interessano solo i benza ...e tra gli appassionati di motori stai certo che sono in gran compagnia
![]()
Fancar_ ha scritto:BMW ha affinato il 2 litri turbodiesel arrivando ad una potenza di 204 cv.
Audi ha affinato il suo 2.0 TFSI.
Audi è ancora ferma al tagliando fisso a 30 mila km, mentre BMW consente di superarlo notevolmente......
La catena gode ancora di un considerevole vantaggio rispetto alla cinghia, che, soprattutto chi fa pochi kilometri, si ritrova a dover cambiare magari quando l'auto non vale più niente.......
Audi sul 2 mila TDI è a quota 170 cv, mentre BMW è a quota 184 cv.
L'erogazione del 2.0d BMW è ottima!
Credo che la Classe S non abbia cosi tanto da invidiare: è uscita 4 anni fa.lellom ha scritto:Una cosa però è pacifica e mette già tutti daccordo ,devi riconoscerlo: la A8 ha interni ,qualità e finiture aliene oggi a tutte le altre.
lellom ha scritto:non Due :l'audista non ha scelta se vuole motori decenti ??ma stai fuori??cosa è decente per te?? Cioè,sembra che qui dentro ci siano i veri puristi del marchio Bmw che si riempono la bocca di dinamica e sportività e poi che si fa ?? il massimo sono diventati i dieseletti!!capisco un 6 cilindri come il tuo,ma un 4 cilindri diesel è un motore che un purista Bimmers rigetterebbe all'istante di fronte ad un 2.0 TFSI.....
Fancar_ ha scritto:Credo che la Classe S non abbia cosi tanto da invidiare: è uscita 4 anni fa.lellom ha scritto:Una cosa però è pacifica e mette già tutti daccordo ,devi riconoscerlo: la A8 ha interni ,qualità e finiture aliene oggi a tutte le altre.
lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Credo che la Classe S non abbia cosi tanto da invidiare: è uscita 4 anni fa.lellom ha scritto:Una cosa però è pacifica e mette già tutti daccordo ,devi riconoscerlo: la A8 ha interni ,qualità e finiture aliene oggi a tutte le altre.
Personalmente ritengo che la ClasseS, seppur la più anziana della traide tetesca, sia ancora il punto di riferimento per finiture, assemblaggi, vernicitatura, cura dei dettagli. E questo non solo da nuova, ma anche dopo 100.000Km mantiene quasi inalterata la qualità delle componenti interne, plastiche e pellami.
lancista1986 ha scritto:E questo non solo da nuova, ma anche dopo 100.000Km mantiene quasi inalterata la qualità delle componenti interne, plastiche e pellami.
Fancar_ ha scritto:lancista1986 ha scritto:E questo non solo da nuova, ma anche dopo 100.000Km mantiene quasi inalterata la qualità delle componenti interne, plastiche e pellami.
Per dire questo devi sicuramente averne viste alcune esposte negli autosaloni dell'usato!
Considera poi che gli tirano pure indietro i kilometri.....non a quelle recenti, ma a quelle tipo del 2001-2002 tutte con non più di 150/170 mila km....
C'è da dire che anche la vecchia Classe E ( quella andata in pensione da un anno) resiste molto bene all'usura.
Il confronto tra i sedile guida in pelle di una Classe E con 100 mila km e quelli di una serie 5 .....penso che ti sarà già capitato di farlo....
zeusbimba ha scritto:Effettivamente tengono bene: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173729999
zeusbimba ha scritto:Effettivamente tengono bene: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173729999
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Effettivamente tengono bene: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173729999
Guarda questa e stupisciti! (15foto) 160.000 km.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175418041
Considera anche gli interni chiari con tutte le conseguenze del caso...
Fancar_ ha scritto:BMW ha affinato il 2 litri turbodiesel arrivando ad una potenza di 204 cv.
Audi ha affinato il suo 2.0 TFSI.
Audi è ancora ferma al tagliando fisso a 30 mila km, mentre BMW consente di superarlo notevolmente......
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa