Ecco il primo confronto tra le ammiraglie della triade(non quella di Moggi e company ) :
Audi A8 4.2 FSI vs BMW 750i X-Drive vs MB S 500 4 matic :
http://www.autozeitung.de/node/385713/tabelle
http://www.autozeitung.de/auto-vergleichstest/luxusliner-mit-allradantrieb-von-audi-bmw-und-mercedes-im-vergleichstest
Uno a zero per Audi :twisted: :twisted: 8)
Che la A8 fosse tecnologicamente al top lo avevano già detto tutti,come anche che avesse interni e finiture di un livello superiore.Quello che ancora doveva (e deve ...una rondine non fa primavera...opsss,ora sono già due :lol essere verificato, erano le promesse fatte dai vertici Audi circa le sue capacità dinamiche su strada .....ricordate? secondo loro è la più sportiva della sua classe.
Bene,da questa prima prova e con queste versioni, sembra proprio che abbiano centrato l'obiettivo....almeno a guardare i numeri e le tabelle riassuntive(come fanno tutti i magazine ,sul sito si trova solo la sintesi...la prova completa è sul numero mensile).
Vince praticamente su tutto ciò che riguarda la dinamica,seppur con minimo scarto sulla biemme : Handling,agilità(slalom),Sterzo,Freni e credo anche cambio.
Anche per confort di marcia (e altro) prende i punteggi più alti.
Quanto al peso che qualcuno del forum (con le eliche davanti agli occhi ) ha messo in discussione :twisted: , lo Space Frame d'alluminio ha dato i suoi frutti...pur essendo di dimensioni maggiori delle rivali ha sulle spalle 100 kg e passa in meno(ho usato il traduttore visto che sono a secco di tedesco ...se c'è qualcosa che non va correggetemi e mi autoflagellerò ).
Chapeau ad Audi !!!sta dando una bella lezione a tutti. 8)
PS : un saluto da Londra a tutti gli amici forumisti !! a Furetto,Dani e Kater,inoltre, un "miraccomando" molto grande
Audi A8 4.2 FSI vs BMW 750i X-Drive vs MB S 500 4 matic :
http://www.autozeitung.de/node/385713/tabelle
http://www.autozeitung.de/auto-vergleichstest/luxusliner-mit-allradantrieb-von-audi-bmw-und-mercedes-im-vergleichstest
Uno a zero per Audi :twisted: :twisted: 8)
Che la A8 fosse tecnologicamente al top lo avevano già detto tutti,come anche che avesse interni e finiture di un livello superiore.Quello che ancora doveva (e deve ...una rondine non fa primavera...opsss,ora sono già due :lol essere verificato, erano le promesse fatte dai vertici Audi circa le sue capacità dinamiche su strada .....ricordate? secondo loro è la più sportiva della sua classe.
Bene,da questa prima prova e con queste versioni, sembra proprio che abbiano centrato l'obiettivo....almeno a guardare i numeri e le tabelle riassuntive(come fanno tutti i magazine ,sul sito si trova solo la sintesi...la prova completa è sul numero mensile).
Vince praticamente su tutto ciò che riguarda la dinamica,seppur con minimo scarto sulla biemme : Handling,agilità(slalom),Sterzo,Freni e credo anche cambio.
Anche per confort di marcia (e altro) prende i punteggi più alti.
Quanto al peso che qualcuno del forum (con le eliche davanti agli occhi ) ha messo in discussione :twisted: , lo Space Frame d'alluminio ha dato i suoi frutti...pur essendo di dimensioni maggiori delle rivali ha sulle spalle 100 kg e passa in meno(ho usato il traduttore visto che sono a secco di tedesco ...se c'è qualcosa che non va correggetemi e mi autoflagellerò ).
Chapeau ad Audi !!!sta dando una bella lezione a tutti. 8)
PS : un saluto da Londra a tutti gli amici forumisti !! a Furetto,Dani e Kater,inoltre, un "miraccomando" molto grande