flankker66 ha scritto:
x lello,
guarda che non c'è niente di cui nascondersi.
lo sai che le prove di autozittung non mi interessano.
presto la proverà 4ruote ed allora valuteremo......
quanto al resto ti hanno fatto notare altri che l'a8 è davvero brutta per cui festeggia pure.
a me sinceramente dispiace leggerti cosi fanatico e senza costrutto.
inutile vantare la tecnologia dell'a8 per una casa che non è capace di fare un q5 2.0tdi 170cv euro 5...
lello queste sono figure ridicole,si mostra bandiera quando poi mancano le basi vere,quelle che interessano al consumatore.
a roma direbbero
aripijati
:lol: quando la proverà 4ruote valuterai tu,non per forza gli altri..io lo leggo e lo compro,ma non ne faccio un vangelo(soprattutto da quando le sue prove sono di due paginette). più che altro cerco di fare una media di tutte le prove e capire quali si avvicinano di più alle mie esperienze personali ...anche se onestamente preferisco i confronti alla tedesca: provare le auto in contemporanea ,con le stesse condizioni atmosferiche e di asfalto,stessi percorsi e strade, oltre che con lo/i stesso/i tester.In Italia sembra abbiano paura di fare lo sgarbo a qualcuno decretando un vincitore. in genere poi non sei così scettico quando un'Audi ne esce male. :evil:
Per il resto ,scusami, ma mi vien da sorridere :lol:.Io non sono un santo,lo ammetto,ma sentirmi chiamare fanatico da Mister "BMW uber alles" è troppo comico :lol: :lol: :lol:
Come conoscono me nel forum, conoscono anche te...e tutti sanno che da anni spari cacca sulle Audi un giorno sì e l'altro pure.Il tuo post ne è conferma. 8) cerca di non metterla sempre sul personale e di essere un pò più coerente con i tuoi scritti (pieni di "incenso" per le tue amate).è un consiglio da "nemico"/amico

non devi scadere sempre nelle polemiche e negli insulti ...che a me fanno solo il solletico.
Chiedi ai migliaia di consumatori se Audi non è capace a fare un Q5(euro 5 o meno)....un prodotto che più successo di così difficilmente poteva avere.forse badano più ad altro ,a torto o a ragione 8)

ed è significativo che inizi a parlare di cose che con questo Topic c'entrano un menga.
Quanto alle ammiraglie invece,queste rappresentano la vetrina tecnologica di una casa e non puoi metterle in un ottica di poca importanza.o meglio fallo pure se ti è di consolazione

tra l'altro lo stile della A8 sembra che riscuota molto successo ,nonostante qualcuno non la gradisca qui dentro o nei blog(ma di certo non rappresentiamo i clienti tipo del segmento) ....non è originale di sicuro,ma dire che è brutta è una grande bufala.
vabò,i gusti non si discutono e la bellezza non ha alcuna oggettività.le proporzioni invece sì,e quelle mi sembrano indovinate.
Ps: ora lo so che arriverà tuo fratello e ,naturalmente, non sarà da meno

spassoso

!!