sofylove
0
ogurek ha scritto:sofylove ha scritto:ogurek ha scritto:hey sofy, volevo chiederti una cosa:
quanto tempo è passato dalla settimana di produzione della tua bella a quella del suo arrivo?
io spero almeno 3 o 4, e ti spiego perchè.
leggendo che il modello my2011 partirà in produzione dalla 22esima settimana mi stanno venendo delle grosse paranoie, in quanto da quello che ho letto sul'altro topic ci sono dei cambiamenti che a me non garbano per niente!
alla mia bella scadono i 90gg di attesa verso la metà di giugno, e la 22esima settimana è l'ultima di maggio....
mi sta venendo una paranoia tremendo, ti prego salvami con qualche buona notizia, dato che il venditore dove l'ho presa non c'è fino a sabato e ho la bava alla bocca!
Non sò se per te sarà una bella notizia a me la macchina è entrata in produzione dal 12 al 17 Aprile ed è arrivata Lundedì 26 Aprile...solitamente dalla produzione sono 7-10 gg per arrivare, poi qualche altro giorno si perde nell'immatricolazione.
Cmq tu prendi in considerazione 90 gg ma in realtà sono quasi sempre 60-70 effettivi...sarebbe meglio farsi dire dal venditore la presunta data di produzione, conoscendo quella infatti, puoi farti un conto più preciso.
Sicuramente a te arriverà il modello MY2010 a mio avviso.
ah, jettatore!!!
oggi ho chiamato il venditore e mi ha detto che di sicuro a me arriverà la my2011, e pure un po' in ritardo rispetto ai canonici 90gg :evil: :evil: :evil:
scherzi a parte, la data di produzione è slittata alla 24esima settimana, verso metà giugno, quindi se ho culo mi arriverà per fine giugno.....
sigh.....ancora quasi 2 mesi.....
lo sapevo che non dovevo illudermi sulle vostre parole, cacchio...
però forse riesco ad aggiungere in extremis i fari a led posteriori, che mi piacciono parecchio
Sigh!!! :cry:
per la miseria, ma come mai così tanto??? Mi sembra un'attesa eccessiva...non per fare lo jettatore ma davvero dico leggendo i commenti degli utenti che hanno ordinato Golf, in media ci son sempre voluti 60-70gg...e anche la mia esperienza personale parla di 70 gg precisi (una GTI).
Vabbè dai nell'attesa ti consoleremo io, dream, fil, ect...già stai vedendo i diari di bordo che ogni tanto pubblico