Oggi ho percorso 20 km, così per portarla al lavaggio e fare un giretto di ricognizione...purtroppo il lavaggio era colmo ed ho dovuto rinunciare (maledizione alle pioggie fangose).
Ho avuto però l'opportunità di provare la vettura un pò meglio e così laddove la strada si è fatta più larga e scorrevole ed a vettura calda (acqua a 90° e olio a 104°) mi son permesso di tenere un numero giri più elevato...sui 4000....ovviamente non pestando di botto sul gas ma accellerando gradualmente.. il sound è diventato più da GTI (ma sempre ancora un pò sottomesso) e sopratutto la guida è diventata più appagante, il problema è che si raggiungono subito velocità elevate (in seconda siamo già quasi a 100 :? :? :? ) quindi in questa maniera non è sempre sfruttabile quotidianamente sui miei percorsi.
Su autostrada invece, ieri ho inserito una bella sesta e raggiunto velocità di crocera più consone...attenendomi a non superare i 3/4 della velocità totale...ma arrivandoci paurosamente vicino....
In città invece avevo davanti un lumacone di quelli pericolosamente paurosi ed ho dovuto superarlo, ero in seconda, ho affondato il piede per testare anche l'allungo di marcia e l'ho sorpassato in scioltezza....in questa occasione e solo in questa ho avvisato la tonalità ed il rombo che mi piacciono, lo sprint immaginato e quel bel brivido adrenalinico che solo certe vetture possono darti.....forse avevo anche un principio d'erezione ma non sono sicuro :lol: :lol: :lol:
Più in la mi son permesso pure di superare una bella GTI nera.....
Detto questo sono arrivato comunque alla conclusione......che......no, ve lo dico un altra volta và......