Caro G5, anche se a qualcuno non gradisce (e chi se ne frega), non posso che quotarti nuovamente.G5 ha scritto:Harada, resta in tema. Avete voluto parlare di Toyota per non parlare di FIAT e di Marchionne. Ricorrete alla denigrazione quando non avete altro da dire. Invece dovreste informarvi un po' meglio sugli sviluppi industriali che si hanno in Italia quando si inizia a parlare di trasformazioni delle produzioni per stabilimenti che storicamente producono un determinato prodotto. Credo non esista esempio di stabilimento che è stato capace di convertire la produzione perché anche nel caso in cui le cose andassero per il meglio è dimostrato che una struttura pensata per realizzare HIFI (è un esempio) diventa improvvisamente inadeguata quando realizza frigoriferi o lampadine! Se non vedete questo e non conoscete la realtà del nostro mondo significa che il pero è il vostro posto. Con voi nessuna critica (ovvero possibilità di ragionamento) è ammessa. Ma queste sono parole buttate al vento che ho già scritto decine di volte. Questo è uno dei peggiori forum di 4R quanto a ospitalità e volontà di discutere.
Quello che tu dici nell'ultima riga del tuo intervento l'ho riscontrato anch'io e più volte fatto notare.......... fatica sprecata.