Beh, ma l' ombrello della Rolls, sara' minimo di Gucci....
Quelli della Superb! Han fatto uno stock dai vucumpra' a Rimini
![]()
Sicuramente, al kilo, non si puo' comprare niente di meglio....
E non e' neanche male visivamente parlando
Nel Gruppo c’era prima su PorscheE....
dell' ombrello su misura nella portiera
della Superb?
Nel Gruppo c’era prima su Porsche![]()
Nel Gruppo c’era prima su Porsche![]()
Sì. In realtà, se a Škoda fosse lasciata davvero mano libera, per VW sarebbero sorci verdi e qualche fastidio lo potrebbe subire financo Audi.Nobili origini quindi...
Spenderei tutto in sci e mountain bike (e relativi viaggi) ed altro.
O è meglio investire in un hedge fund di Soros?![]()
Sì. In realtà, se a Škoda fosse lasciata davvero mano libera, per VW sarebbero sorci verdi e qualche fastidio lo potrebbe subire financo Audi.
Quanto alle capacità hardware, cerca in rete il mortaio Škoda da 38 cm (o Belagerungshaubitze M16) e butta l’occhio anche sul sistema di trasporto del pezzo ... pensando che è roba di un secolo fa.
Forse il loro limite è nell'essere delle "Audi mancate" per molti, appunto, quando hanno invece una loro personalità sebbene di meccanica condivisa VAG (sorci verdi).Fantastico. Effettivamente non.sono per niente arretrati. Anzi...secondo me tuttora il loro più grande limite sta nel nome. La superb vista distrattamente sembra un audi.
Potresti cominciare consolando la Sharapova che ha perso.piuttosto che portare altri quattrini a Soros mi sfondo l'armadio di racchette da tennis ...
Forse il loro limite è nell'essere delle "Audi mancate" per molti, appunto, quando hanno invece una loro personalità sebbene di meccanica condivisa VAG (sorci verdi).
Beh guarda, un mio amico Skodista ha detto orgoglioso che la sua è in realtà "Austro-Ungarica"... però quando vede una A4 si gira dall'altra parte e cambia colore in volto.Secondo me è proprio il nome. Che in qualche modo richiama "povertà". Lo dico male ma si capisce. Si che poi vorrei vedere quanti ricordano la formann ecc ecc dei primi 90
arizona77 - 10 giorni fa
momonedusa - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa