<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Comprereste un auto elettrica? | Page 9 | Il Forum di Quattroruote

Comprereste un auto elettrica?

Cmq, la renò ci sta dando dentro molto in pubblicità per la Zoe

Tra le elettriche per la città credo che sia la più diffusa e forse anche la più valida.
I3,Kona etc appartengono già a un'altra categoria per dimensioni e potenza.
La nuova Leaf mi sembra che sia latitante,non ne ho ancora vista una mentre della prima versione qualcosa ogni tanto capita.
 
Tra le elettriche per la città credo che sia la più diffusa e forse anche la più valida.
I3,Kona etc appartengono già a un'altra categoria per dimensioni e potenza.
La nuova Leaf mi sembra che sia latitante,non ne ho ancora vista una mentre della prima versione qualcosa ogni tanto capita.
Immagino che sia anche la più appetibile.
 
La twizy la consideravo perché si trova a km0 a 5000 euro, prezzo da scooter elettrico, che sostituirebbe. Vabbè, non sono perniente convinto neanche io.
 
Effettivamente con la pioggia e immagino un po' di condensa,perchè dubito che ci sia una bocchetta dell'aria che punta verso i finestrini non essendo di serie,la visibilità deve essere proprio ottimale.

Fidati: non si vede una mazza. In passato con mio papà abbiamo costruito delle protezioni su vecchi trattori privi di cabina fissando agli archi antiribaltamento dei telai fatti con materiale simile a quello, poi col plexiglas: buttato via tutto dopo una settimana. Tra polvere e rigature, con la pioggia non si vedeva niente, col sole meno ancora. In più, la superficie non piatta deforma le immagini, che è ancora peggio. I finestrini si fanno col vetro, il resto sono porcherie (infatti, poi abbiamo costruito telai rigidi con vetro stratificato, e uno ce l'ho ancora....).
 
Ultima modifica:
La twizy la consideravo perché si trova a km0 a 5000 euro, prezzo da scooter elettrico, che sostituirebbe. Vabbè, non sono perniente convinto neanche io.

Il problema,secondo me,della Twizy è proprio che è più vicina a uno scooter come possibilità di utilizzo che a un'auto.
E anche da usata costa più di uno scooter,meno di un'auto ma in fondo offre anche meno di un'auto.

Io poco tempo fa' ho visto online una moto elettrica stile cafè racer,80 km di autonomia raddoppiabili con una seconda batteria opzionale.
Nuova costa oltre 3000 euro,ma ne ho vista una usata a 2000.
Era molto interessante.
 
Fidati: non si vede una mazza. In passato con mio papà abbiamo costruito delle protezioni su vecchi trattori privi di cabina fissando agli archi antiribaltamento dei telai fatti con materiale simile a quello, poi col plexiglas: buttato via tutto dopo una settimana. Tra polvere e rigature, con la pioggia non si vedeva niente, col sole meno ancora. In più, la superficie non piatta deforma le immagini, che è ancora peggio. I finestrini si fanno col vetro, il resto sono porcherie (infatti, poi abbiamo costruito telai rigidi con vetros stratificato, e uno ce l'ho ancora....).
:emoji_joy::emoji_joy:mi fai venire in mente quando si ruppe il vetro posteriore apribile della cabina del nostro trattore, in attesa del vetro di ricambio originale (mortacci loro) montammo un plexiglass per non far entrare lo sporco, beh non si vedeva nulla
 
Back
Alto