gallongi
0
elancia ha scritto:Mah.... forse un top condiviso.
con chi? non mi dire honda perche' no,forse la mazda col suo skyactiv...
elancia ha scritto:Mah.... forse un top condiviso.
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Mah.... forse un top condiviso.
con chi? non mi dire honda perche' no,forse la mazda col suo skyactiv...![]()
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Mah.... forse un top condiviso.
con chi? non mi dire honda perche' no,forse la mazda col suo skyactiv...![]()
Ti dico Honda, poi ti dico Mazda, Mitsubishi e Subaru. Parlo di 4 cilindri.
I 6 cilindri diesel (o 8 che siano) non li hanno mai sviluppati, avendo altrove i loro mercati target (USA, Giappone/Asia, Russia)
oh la la come sei suscettibile 8)arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:
non si accettano pareri di interessati![]()
confermo? diciamo che sarei propenso per il si; ciò perchè motore ancora legato, non dovrei superare i 3500 giri fino a 2000 km (ne ho su 1000) per cui aspetto prima di esprimere giudizi.gallongi ha scritto:
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Mah.... forse un top condiviso.
con chi? non mi dire honda perche' no,forse la mazda col suo skyactiv...![]()
Ti dico Honda, poi ti dico Mazda, Mitsubishi e Subaru. Parlo di 4 cilindri.
I 6 cilindri diesel (o 8 che siano) non li hanno mai sviluppati, avendo altrove i loro mercati target (USA, Giappone/Asia, Russia)
mmm che stai a di?
http://carscoop.blogspot.com/2012/01/toyota-introduces-updated-2012-land.html
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Mah.... forse un top condiviso.
con chi? non mi dire honda perche' no,forse la mazda col suo skyactiv...![]()
Ti dico Honda, poi ti dico Mazda, Mitsubishi e Subaru. Parlo di 4 cilindri.
I 6 cilindri diesel (o 8 che siano) non li hanno mai sviluppati, avendo altrove i loro mercati target (USA, Giappone/Asia, Russia)
mmm che stai a di?
http://carscoop.blogspot.com/2012/01/toyota-introduces-updated-2012-land.html
elancia ha scritto:Embè? E' Toyota, mica quelli che ho citato!![]()
Jambana ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Mah.... forse un top condiviso.
con chi? non mi dire honda perche' no,forse la mazda col suo skyactiv...![]()
Ti dico Honda, poi ti dico Mazda, Mitsubishi e Subaru. Parlo di 4 cilindri.
I 6 cilindri diesel (o 8 che siano) non li hanno mai sviluppati, avendo altrove i loro mercati target (USA, Giappone/Asia, Russia)
mmm che stai a di?
http://carscoop.blogspot.com/2012/01/toyota-introduces-updated-2012-land.html
L'eccezione che conferma la regola, fra l'altro su un mezzo molto specialistico, che mi sembra un po' fuori tema.
Lasciando perdere i fuoristrada a telaio rigido (perché allora ci sarebbe anche il vecchio Nissan Patrol GR con un 6 cilindri 3.3 TD Nissan e 2.8 TD...Perkins) mi pare che i giapponesi non abbiano mai sviluppato diesel plurifrazionati per le loro vetture di alta gamma, tanto da prenderli talvolta a prestito come Infiniti con Renault.
In alcuni mercati come quello americano e giapponese, cioé i piú importanti per i costruttori del Sol Levante, quasi sempre i propulsori diesel sulle autovetture non sono neanche importati.
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Mah.... forse un top condiviso.
con chi? non mi dire honda perche' no,forse la mazda col suo skyactiv...![]()
Ti dico Honda, poi ti dico Mazda, Mitsubishi e Subaru. Parlo di 4 cilindri.
I 6 cilindri diesel (o 8 che siano) non li hanno mai sviluppati, avendo altrove i loro mercati target (USA, Giappone/Asia, Russia)
zero c. ha scritto:Jambana ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Mah.... forse un top condiviso.
con chi? non mi dire honda perche' no,forse la mazda col suo skyactiv...![]()
Ti dico Honda, poi ti dico Mazda, Mitsubishi e Subaru. Parlo di 4 cilindri.
I 6 cilindri diesel (o 8 che siano) non li hanno mai sviluppati, avendo altrove i loro mercati target (USA, Giappone/Asia, Russia)
mmm che stai a di?
http://carscoop.blogspot.com/2012/01/toyota-introduces-updated-2012-land.html
L'eccezione che conferma la regola, fra l'altro su un mezzo molto specialistico, che mi sembra un po' fuori tema.
Lasciando perdere i fuoristrada a telaio rigido (perché allora ci sarebbe anche il vecchio Nissan Patrol GR con un 6 cilindri 3.3 TD Nissan e 2.8 TD...Perkins) mi pare che i giapponesi non abbiano mai sviluppato diesel plurifrazionati per le loro vetture di alta gamma, tanto da prenderli talvolta a prestito come Infiniti con Renault.
In alcuni mercati come quello americano e giapponese, cioé i piú importanti per i costruttori del Sol Levante, quasi sempre i propulsori diesel sulle autovetture non sono neanche importati.
certo.
da quanto so in giappone di diesel ci sono i camion e tra le macchine poche xtrail nissan e mercedes E...
però quando li fanno i diesel ancorche piccolini o medio piccoli sono sempre stati di livello.
eccezione fatta x mazda e il suo ford rivisitato
elancia ha scritto:zero c. ha scritto:Jambana ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Mah.... forse un top condiviso.
con chi? non mi dire honda perche' no,forse la mazda col suo skyactiv...![]()
Ti dico Honda, poi ti dico Mazda, Mitsubishi e Subaru. Parlo di 4 cilindri.
I 6 cilindri diesel (o 8 che siano) non li hanno mai sviluppati, avendo altrove i loro mercati target (USA, Giappone/Asia, Russia)
mmm che stai a di?
http://carscoop.blogspot.com/2012/01/toyota-introduces-updated-2012-land.html
L'eccezione che conferma la regola, fra l'altro su un mezzo molto specialistico, che mi sembra un po' fuori tema.
Lasciando perdere i fuoristrada a telaio rigido (perché allora ci sarebbe anche il vecchio Nissan Patrol GR con un 6 cilindri 3.3 TD Nissan e 2.8 TD...Perkins) mi pare che i giapponesi non abbiano mai sviluppato diesel plurifrazionati per le loro vetture di alta gamma, tanto da prenderli talvolta a prestito come Infiniti con Renault.
In alcuni mercati come quello americano e giapponese, cioé i piú importanti per i costruttori del Sol Levante, quasi sempre i propulsori diesel sulle autovetture non sono neanche importati.
certo.
da quanto so in giappone di diesel ci sono i camion e tra le macchine poche xtrail nissan e mercedes E...
però quando li fanno i diesel ancorche piccolini o medio piccoli sono sempre stati di livello.
eccezione fatta x mazda e il suo ford rivisitato
Una Legend o una Accord con il V6 i-ctdi non l'abbiamo mai potuta vedere poi... ...ed il confronto TRIADONAFTESCO avviene or ora giusto col V6 di Renissan (Renault-Nissan), poco giappo e molto franco.
bumper morgan ha scritto:confermo? diciamo che sarei propenso per il si; ciò perchè motore ancora legato, non dovrei superare i 3500 giri fino a 2000 km (ne ho su 1000) per cui aspetto prima di esprimere giudizi.gallongi ha scritto:![]()
elancia ha scritto:...modelli strani....
CitWeb - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa