EdoMC
0
99octane ha scritto:Dark Shade ha scritto:io cmq l'ho avuto e vi assicuro che quei soldi li vale tutti,è assemblata ottimamente,con materiali buoni e non scadenti,si guida divinamente...è davvero un giocattolino coi fiocchi!
Esattamente. Come tanti apprezzano ogni giorno.
ora ho optato per un'altro tipo di auto ma,si,la ricomprerei,magari con l'ottimo 1.6d da 112cv per usarla tutti i giorni.
sinceramente i dubbi mi vengono di + sul costo elevato della Citroen (che non costa per niente due lire) che sulla mini...ma avendo avuto la mini e non avendo mai nemmeno toccato una DS3 commento "Con Riserva"![]()
Assolutamente. E hai ben ragione. La DS3 e' pura immagine. Un design studiato per fare colpo a ogni costo, gadgettistica a non finire e... e basta.
Ti dirò, la DS3 racing non è malaccio, l'ho provata sulla pista di Quattroruote. Certo, la Mni JCW, provata nellastessa occasione, è un altro pianeta (mi sono divertito più su quella che non sulla Jaguar XK!), però la DS3 non mi è parsa mavagia, tiene bene la strada, rolla poco. Non vorrei dire fesserie, ma mi pare che la racing da 200cv abbia un assetto dedicato, dunque diverso dalle "normali", però a mio modesto parere è divertente anch'essa. Ma, ripeto, la Mini JCW è irraggiungibile, se non da auto ben più costose (da nuove).