agricolo
0
..... neanche a me......insomma a me ste faccine nun me piacciono
..... neanche a me......insomma a me ste faccine nun me piacciono
Mio zio trasportava vino. Dentro di sé.anche due, colleziono grappe e whiskey irlandesi... ma poi le bevo...
Capisco, capisco meno pil motivo per cui se imposto 37 gradi max a casa o in laboratori oo in studio, ottengo 26 gradi e moneta, se lo facci oin auto ottengo 30 e passa gradi... per avere 26-28 gradi mi tocca impostare 21-23...
ho avuto automatico sulla brava, v40, musa e legacy, in tutti per stare 27 gradi in abitacolo devi impostare 22 gradi o meno...Come qualcun altro già diceva, dipende molto dal sistema di controllo del climatizzatore: alcuni automatici vanno bene, altri meno, altri fanno schifo. Questo vale per l'auto così come per la casa.
Poi chiaro che in casa le condizioni sono diverse e variano meno rapidamente (l'auto è una scatola di metallo e vetro esposta al sole).
anche in alcune prove video di QR, con temperatura esterna a 28 gradi ho visto impostarne 20, dubito che ci pfoeesero davveor20 gradi con soffioni da 12 per compensare i 28... penso siano indicazioni poco realistiche, anche su auto da mezzo centinaio di migliaia di euro o maggiori... il clima che ho in casa se impostato a 27, ne mantiene 26 e spiccioliho avuto automatico sulla brava, v40, musa e legacy, in tutti per stare 27 gradi in abitacolo devi impostare 22 gradi o meno...
anche in alcune prove video di QR, con temperatura esterna a 28 gradi ho visto impostarne 20, dubito che ci pfoeesero davveor20 gradi con soffioni da 12 per compensare i 28... penso siano indicazioni poco realistiche, anche su auto da mezzo centinaio di migliaia di euro o maggiori... il clima che ho in casa se impostato a 27, ne mantiene 26 e spiccioli
La brava aveva l'automatico?ho avuto automatico sulla brava, v40, musa e legacy, in tutti per stare 27 gradi in abitacolo devi impostare 22 gradi o meno...
Verissimo, talmente troppo che sulla Bravo mi si è rotto un ingranaggio che serve per l'apertura e chiusura dello sportello.e ricircolo automatico che ci dava dentro alla grande, pure troppo.
semi auto, nel senso che puoi decidere la temperatura e lasciare in automatico la ventola, non la direzione...La brava aveva l'automatico?
Non me lo ricordo (avevo l'hlx aziendale) ma se era come quello della 156, sempre gruppo fiat era, allora era un semiautomatico
Ieri pomeriggio viaggio di 500km tra andata e ritorno (con i primi 250km col sole di faccia) e temperature esterne che sono variate tra i 41 e i 22°C, nessun problema (al ritorno in 5 adulti); impostato a 22,5 e 23 (lato moglie). Quando eravamo a 22°C dalle bocchette non usciva aria fredda. A quel punto penso che il compressore non era in funzione ed entrasse aria esterna....
La cosa che mi ha fatto capire che a tante auto pure di un certo prezzo, il clima non è che funzioni bene,...
Ho trovato 10 minuti per fare le prove; temperatura esterna 32,5°C, interna di circa 24°C, termometro da cucina al posto di quello che purtroppo ho lasciato in ufficio
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa