1973ca ha scritto:Ho trovato le condizioni che regolano il servizio mobilità. Mi sembrano abbastanza buone.
Un viaggio che non finisce mai.
A seguito della chiamata alla Centrale Operativa del Servizio Mobilità Volkswagen, oltre all?invio del mezzo di soccorso per il traino del veicolo presso il più vicino Centro di Assistenza, potrai scegliere tra uno dei seguenti servizi, previo accordo con la Centrale Operativa stessa:
Opzione 1: vettura sostitutiva.
Se il veicolo non fosse riparabile in giornata dal Service Partner Volkswagen, si ha diritto ad una vettura sostitutiva di parti categoria per tre giorni consecutivi e per un chilometraggio illimitato, alle condizioni previste dagli autonoleggi.
Opzione 2: pernottamento in albergo.
Nel caso in cui il fermo del veicolo si verificasse a più di km. 50 dalla propria residenza, si ha diritto ad un pernottamento in albergo per tutti i passeggeri.
Opzione 3: rientro o proseguimento del viaggio.
Nel caso in cui il fermo del veicolo si verificasse a più di km. 50 dalla propria residenza, è possibile richiedere il rimborso di un biglietto ferroviario e di un altro mezzo per raggiungere la destinazione o ritornare alla propria residenza.
All?opzione 1,2 o 3 è possibile aggiungere il servizio taxi.
Si ha diritto ad un rimborso di ? 25,00 per eventuali spese di taxi, a patto che siano documentate.
E quando la vettura è pronta:
Recupero del veicolo riparato.
È previsto per il cliente (o un suo delegato) un biglietto ferroviario, aereo o di altro mezzo per il recupero del veicolo riparato o ritrovato, giacente presso un Centro di Assistenza Volkswagen distante più di 50km dalla residenza del proprietario.
Importante.
Preciso... e pignolo!! :thumbup:
Tutto sommato credo si possa tranquillamente affermare... meglio di niente!