pietrogambadilegno ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
pietrogambadilegno ha scritto:
la volevo automatica e pare non ne esistano fra quelle a noleggio (cosa che mi lascia molto perplesso perchè mi è capitato di noleggiarne); piuttosto di uscire con una trepedali ho rinunciato.
Ma la volevi per "sfizio" automatica... oppure l'hai richiesta... per ragioni diciamo così... di assoluta necessità o forza maggiore (cerca di capire cosa intendo)??
certo che capisco, ma io gli ho consegnato una acciaccata automatica e mi sembra (ma forse solo a me) normale che mi diano la sostitutiva automatica, così come non (credo) offrano un benzina ad uno che ha guasto un diesel e fa cinquecento chilometri al giorno.
Siccome sono testardo e potevo usare altre auto ho preferito non cedere su questo punto.
Per carità non dico di non provare a chiedere... metti che siano dei "beccaccioni" e ci cascano... :twisted:
Ma se non ti viene concesso almeno eviterei di buttare li lamentele che detto sinceramente fanno sorridere

, alla luce dei fatti da te ultimamente esposti...
A questo punto mi domando... come mai non ti sia venuto in mente di chiedere se in mancanza di un'auto sostitutiva automatica... ti avessero magari concesso l'autista... per far azionare a lui la "trepedali" appunto... :twisted:
Così... tanto per farti contento!!
Va bene lamentarsi... ma qui mi pare che ci troviamo di fronte a chi lo fa comunque... e a prescindere... 8)