fovolk ha scritto::lol:Ho ritirato ieri la bellissima dall'officina lavata ed aggiustata morale della favola.....E' saltato il quarto iniettore, totale del conto 848,00? io ne ho pagati 141,00? il resto li paga l'estensione dell'assicurazione dall'estensione del suo braccino :twisted:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto::lol:Ho ritirato ieri la bellissima dall'officina lavata ed aggiustata morale della favola.....E' saltato il quarto iniettore, totale del conto 848,00? io ne ho pagati 141,00? il resto li paga l'estensione dell'assicurazione dall'estensione del suo braccino :twisted:
Ciao Cesco...
Quanto costa compreso d'iva il singolo iniettore??
stica...un iniettore 650 euro :?: :?: :evil: :evil: :evil:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto::lol:Ho ritirato ieri la bellissima dall'officina lavata ed aggiustata morale della favola.....E' saltato il quarto iniettore, totale del conto 848,00? io ne ho pagati 141,00? il resto li paga l'estensione dell'assicurazione dall'estensione del suo braccino :twisted:
Ciao Cesco...
Non ho la fattura con me perchè l'ho lasciata sul cruscotto della bellissima ma mi semra sui 650,00? iva compresa se non sbaglio l'ho guardata talmente poco la fattura ieri ero parecchio stanco ed icaxxato :twisted: :evil: :twisted:
FAUST50 ha scritto:stica...un iniettore 650 euro :?: :?: :evil: :evil: :evil:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto::lol:Ho ritirato ieri la bellissima dall'officina lavata ed aggiustata morale della favola.....E' saltato il quarto iniettore, totale del conto 848,00? io ne ho pagati 141,00? il resto li paga l'estensione dell'assicurazione dall'estensione del suo braccino :twisted:
Ciao Cesco...
Non ho la fattura con me perchè l'ho lasciata sul cruscotto della bellissima ma mi semra sui 650,00? iva compresa se non sbaglio l'ho guardata talmente poco la fattura ieri ero parecchio stanco ed icaxxato :twisted: :evil: :twisted:
mi sto allarmandoPASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:stica...un iniettore 650 euro :?: :?: :evil: :evil: :evil:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto::lol:Ho ritirato ieri la bellissima dall'officina lavata ed aggiustata morale della favola.....E' saltato il quarto iniettore, totale del conto 848,00? io ne ho pagati 141,00? il resto li paga l'estensione dell'assicurazione dall'estensione del suo braccino :twisted:
Ciao Cesco...
Eh... si trattasi di un iniettore-pompa piezo... soffisticatizzzzzimo!! 8)![]()
FAUST50 ha scritto:mi sto allarmandoPASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:stica...un iniettore 650 euro :?: :?: :evil: :evil: :evil:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto::lol:Ho ritirato ieri la bellissima dall'officina lavata ed aggiustata morale della favola.....E' saltato il quarto iniettore, totale del conto 848,00? io ne ho pagati 141,00? il resto li paga l'estensione dell'assicurazione dall'estensione del suo braccino :twisted:
Ciao Cesco...
Eh... si trattasi di un iniettore-pompa piezo... soffisticatizzzzzimo!! 8)![]()
![]()
azz ma io ne tengo quattro......con la fortuna che mi ritrovo........... :evil: :evil:
one come si fa ad avere quella cosa che ti hanno fatto alla bellissima per vedere se il meccanichetto della concessionaria la fe cose fatte perbene , boia fa , come azz si chiama?? ti hanno contattalo loro o ti sei attivato tu......
rota68 ha scritto:vorrei aggiornare la mia situazione...
Finalmente dopo 4gg di permanenza in officina, senza esser toccata, ieri mi hanno comunicato che un iniettore (piezoelettrico) è andato a miglior vita....
Il capo officina xrò mi dimostrava la sua perplessità sul fatto che l'auto non andasse in moto! Secondo lui pur avendo soli 3 cilindi in ordine l'auto doveva mettersi in moto, ma x cause sconosciute non lo faceva...
Morale della favola sono alla ricerca di altre eventuali "ROTTURE"... !
Quando riavrò la mia auto? Mah! Mistero....
Intanto l'auto sostitutiva (una lancia delta td ndr) l'ho riconsegnata, poichè come giustamente riportato nelle condizioni del servizio mobilità volk dopo tre gg non si ha + bisogno dell'auto... i solerti meccanici del servizio assistenza sicuramente risolvono il problema in meno di 3gg!!!!
che dire: @@@@####!!%%%
Vi aggiornerò sugli sviluppi nei prossimi giorni.... ops! mesi volevo dire...
P.S.: scusate il mio sarcasmo ma quando i miti cadono, è difficile rimanere imparziali....
Tourillo ha scritto:Chi verrà al raduno, se volete, potrà essere deliziato da una spiegazione di come sono fatti gli iniettori dai tempi delle pompe in linea, fino ai moderni common-rail..con tanto di disegni..c'è tutto da studiare per la patente D ed è molto interessante..perchè io ad esempio non sapevo bene come funzionasse un iniettore pompa..sapevo solo che faceva sia da iniettore che da pompa..ma se sapeste come funziona e cosa c'è dentro...usti!...Per non parlare degli iniettori pompa piezoelettrici!!!.. :-o
Mo và a caghèr!..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Chi verrà al raduno, se volete, potrà essere deliziato da una spiegazione di come sono fatti gli iniettori dai tempi delle pompe in linea, fino ai moderni common-rail..con tanto di disegni..c'è tutto da studiare per la patente D ed è molto interessante..perchè io ad esempio non sapevo bene come funzionasse un iniettore pompa..sapevo solo che faceva sia da iniettore che da pompa..ma se sapeste come funziona e cosa c'è dentro...usti!...Per non parlare degli iniettori pompa piezoelettrici!!!.. :-o
Non vedevo l'ora che arrivasse il raduno proprio per essere deliziato... in quel senso... penza 'n pò!!!![]()
![]()
![]()
'sto Nicolino mi mette paura..paulein118 ha scritto:Invece il tourì non vede l'ora di essere deliziato dal nicolino! Ognuno...ahahha
gbortolo - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa