gallongi
0
Rickjapan ha scritto:gallongi ha scritto:Boh...va beh la vedo diversamente...a me sembra un'assurdità..per qualunque tipo di professionista dell'auto ,Subaru non viene catalogata tra i marchi top e per voi si? Non capisco
P.s. Sono tranquillissimo,e cerco di argomentare...attendo semplicemente di avere prove di quello che dite e su che basi....in questo tread avete contestato auto da corsa ,messo sullo stesso piano Mercedes e Subaru..se non sono bestemmie,ci manca poco
Allora gallongi, nella nostra discussione di ieri hai sfoggiato nell'ordine "hai detto una fesseria" e "poca conoscenza delle auto" e per carità ci può stare(anche se comunque sulla TA Mercedes quel tot che lessi quando uscì la CLA l' ho argomentato, proprio per farti vedere che non sparo giudizi a caso) anche se ricordo che baron89 è stato ufficialmente ripreso per aver dati giudizi poco edificanti su una auto, manco sulle persone.ma ripeto, sono anni che scrivo sui forum ed accetto il confronto "focoso". Quando però si dice di un gruppo di persone (i subaristi) e di me che vivo di miti e dopo il brusco risveglio traviso la realtà...siamo quasi all'offesa personale.spiacevole.io, dopo l'inizio da "subaru vs resto del mondo" ho ridimensionato i toni e mi sono scusato se potevo aver offeso qualcuno.
Personalmente ritengo che questo thread si sia ridotto ad una discussione di livello abbastanza infimo, con prese di posizione alquanto infantili su chi ce l'ha più lungo....e subaru non fa questo...e bmw fa questo...credi di essere Figo con la subaru ma con l'audi ti faccio vedere io...dai sfigati con la subaru che se vi impegnate ce la fate....dai sparisci che le tedesche vi fanno mangiare la polvere....a me pare una deriva un po' triste, poi fate voi. Dai gallongi, caccia via la belva che alberga dentro di te
Se torniamo a parlare di auto in maniera costruttiva, dico che personalmente mi piace moltissimo il tre quarti anteriore della CLA, mentre secondo me la parte posteriore ha il gruppo fari che forse è la parte meno riuscita.
Ah, dimenticavo, la mia acidità dipende anche dal fatto che ancora non ho trovato la legacy che cerco, damnatio!!!![]()
" chi compra una AMG o una M o una RS lo fa perché va forte, è rifinita bene e fa molto Figo. Non la compra certo l'appassionato di tecnica o di meccanica.la compra quello appassionato di auto "potenti" "
( tua cit testuale )
Scusami ma definire poco tecnica una bmw M sport ,beh,se non proprio fesseria e' quantomeno singolare..comunque rimani pure sulle tue idee ,ci mancherebbe
P.s. Datti un'occhio a certe bmw e poi valuta da te ,non devo convincerti certo io