Mi sembra molto strano, stipendio medio mensile sotto i mille e comprano le audi da 40k?![]()
Si infatti, però c'è la classifica in zona franca, nel thread delle auto più vendute in Europa.
Mi sembra molto strano, stipendio medio mensile sotto i mille e comprano le audi da 40k?![]()
C'è già un bel successo di prenotazioni per la C3. MA quasi tutti prendono la "bella".
Come già detto se la configuri sul sito la vedi anche come interniSarebbe bello poter avere una comparativa degli interni. Poichè io così la versione più cara la escluderei a priori....
Come già detto se la configuri sul sito la vedi anche come interni
Allora niente!!! mantieniti la tua curiosità...A me già che mi dicano inizia ordine per vedere due foto indispone....
Poichè io così la versione più cara la escluderei a priori....
C'è già un bel successo di prenotazioni per la C3. MA quasi tutti prendono la "bella".
Dove c'è scritto che è un bel successo e sono molte base?Che dovrebbe essere quella più richiesta, o sbaglio?
Se così fosse cadrebbero tutte le teorie, secondo cui certi modelli, di certi brand, si vendono poco perché li vendono solo full optional, senza versioni entry level, che sarà anche così, ma solo in parte. 12.000 euro per la versione entry level, con incentivi è un gran bel prezzo, ma anche 16.500 per la versione full optional lo è, per cui se uno pensa di tenere l'auto un po' di anni e magari è pure l'unica auto, perché non comprare la versione più accessoriata?
Dove c'è scritto che è un bel successo e sono molte base?
Io mesi fa avevo letto che le bev prenotate erano per lo più max.
Io ho scritto che (a detta del venditore) quelle prenotate erano per lo più Max. Però attenzione è una specie di Pre-lancio con solo la MAx visibile.
Quindi fanno vedere la Max col prezzo della You? Neanche questa sarebbe una novità, però nel sito ci sono entrambe e anche nelle brochure. Come seconda auto comprerei la You, ma come prima, la Max senza indugi, però per me 4.500 di differenza non sono un problema.
Zero_cilindri - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa