HenryChinaski ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Ecco, la Thema è una bella scelta. Solo la cilindrata è un pò altina.pandaciccio ha scritto:Anch'io ho una 159 e ne sono stra-contento!
Con il rischio di farmi piovere addosso una valanga di insulti.... ma un pensierino alla "thema"?! la settimana scorsa l'ho guidata dopo esserne stato passeggero..... sono rimasto abbastanza sorpreso! pensavo fosse un carrozzone pesante e inguidabile e invece per le dimensioni mi è sembrata quasi agile! :shock:
in bocca al lupo per la scelta;
Un saluto a tutti!
Poi è Italiana DOC oltre che in puro spirito Alfa e anche Lancia, peccato che non facciano più l'Hummer se non ti consigliavo quello!
infatti ho detto "pensierino" e thema l'ho messo tra virgolette.....mica ho detto che è la migliore berlina al mondo!
In ogni caso dobbiamo uscire dalla logica dei fondamentalismi-produttivi perchè il mondo non è più quello di una volta!
Per restare in argomento motoristico: se il cayenne è uguale a una vw e nessuno si scandalizza non capisco perchè dobbiamo sputare su un'auto che tecnicamente non è seconda a nessuno (è un pianale mercedes da cui è derivata una maserati) e grazie al restyling made in italy ha perso quello stile tipico americano-inguardabile ed è diventata stilisticamente meglio di molte sue concorrenti più celebrate! Manca di appeal ed immagine?!questo è l'unico difetto! ma l'audi 80/90 non aveva lo stesso unico problema all'inizio?! e allora smettiamola!!
Un saluto a tutti!