reFORESTERation ha scritto:bè questa è un altro passo però..
La prenderei esattamente così. 8) ovviamente tbi
reFORESTERation ha scritto:bè questa è un altro passo però..
blackshirt ha scritto:GenLee ha scritto:reFORESTERation ha scritto:piuttosto che una tedesca, mi sentirei di consigliare di dare un'occhiata alla nuova mazda 6, oppure alla honda accord. Non sono brutte, anzi, forse la m6 è davvero bella, anche la accord non è da meno.
poi se si volesse fare un deciso passo in avanti.....c'è la legacy..
va be non voglio inquinare la discussione con le mie nippofilie![]()
![]()
![]()
No, no. Sono auto "stimolanti" rispetto alle solite eccezionali e noiose tedesche.
Imho il frontale della m6 é inguardabile
GenLee ha scritto:blackshirt ha scritto:GenLee ha scritto:reFORESTERation ha scritto:piuttosto che una tedesca, mi sentirei di consigliare di dare un'occhiata alla nuova mazda 6, oppure alla honda accord. Non sono brutte, anzi, forse la m6 è davvero bella, anche la accord non è da meno.
![]()
![]()
No, no. Sono auto "stimolanti" rispetto alle solite eccezionali e noiose tedesche.
Imho il frontale della m6 é inguardabile
....guardala dal vivo...poi sono pareri personali...
HenryChinaski ha scritto:Allora se uno vuole uscire dai fondamentalismii produttivi e sostituire la sua 159 con qualcosa di simile c'è solo una risposta da dare, ovvero bmw serie 3!
Punto!
Smash01 ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Allora se uno vuole uscire dai fondamentalismii produttivi e sostituire la sua 159 con qualcosa di simile c'è solo una risposta da dare, ovvero bmw serie 3!
Punto!
Se cerchi accelerazione e basta allora Ok.
Se cerchi tenuta di strada e stabilità ti consiglio di aspettare ancora un po' e sperare in una nuova 159. Poi, se proprio non vogliono più rinnovare la gamma Alfa Romeo allora.....vai con quello che più ti aggrada
Non c'era bisogno neanche di specificato tanto era scontato, TBI.blackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bè questa è un altro passo però..
La prenderei esattamente così. 8) ovviamente tbi
Certamente, pure su 4 ruote!blackshirt ha scritto:Smash01 ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Allora se uno vuole uscire dai fondamentalismii produttivi e sostituire la sua 159 con qualcosa di simile c'è solo una risposta da dare, ovvero bmw serie 3!
Punto!
Se cerchi accelerazione e basta allora Ok.
Se cerchi tenuta di strada e stabilità ti consiglio di aspettare ancora un po' e sperare in una nuova 159. Poi, se proprio non vogliono più rinnovare la gamma Alfa Romeo allora.....vai con quello che più ti aggrada
Perché, la serie 3 non sta in strada?![]()
reFORESTERation ha scritto:bè mi pare che anche io abbia detto che la 159 è tra le più belle, se non la più belle del segmento.BufaloBic ha scritto:reFORESTERation ha scritto:piuttosto che una tedesca, mi sentirei di consigliare di dare un'occhiata alla nuova mazda 6, oppure alla honda accord. Non sono brutte, anzi, forse la m6 è davvero bella, anche la accord non è da meno.
![]()
![]()
va be per passare da una 159 a una Subaru devi essere colpito da cecità conclamata irreversibile :lol: :lol:
suggerivo solo mezzi alternativi alle tedesche, infatti ne ho suggerite prima due belle, posto che la bellezza è soggettiva, poi una valida meccanicamente, anche se la m6 e la accord se la giocano
vecchioAlfista ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bè mi pare che anche io abbia detto che la 159 è tra le più belle, se non la più belle del segmento.BufaloBic ha scritto:reFORESTERation ha scritto:piuttosto che una tedesca, mi sentirei di consigliare di dare un'occhiata alla nuova mazda 6, oppure alla honda accord. Non sono brutte, anzi, forse la m6 è davvero bella, anche la accord non è da meno.
![]()
![]()
va be per passare da una 159 a una Subaru devi essere colpito da cecità conclamata irreversibile :lol: :lol:
suggerivo solo mezzi alternativi alle tedesche, infatti ne ho suggerite prima due belle, posto che la bellezza è soggettiva, poi una valida meccanicamente, anche se la m6 e la accord se la giocano
LA mazda 6, stando alla recensione di 4R, è quanto più di "vicino" ci sia al conceto di TA sportiva ipersonificata da 159.
Questa almeno è stata l'impressione leggendo l'articolo (no ricordo se di marzo od aprile)
blackshirt ha scritto:Perché, la serie 3 non sta in strada?![]()
rgs1000 ha scritto:Con rammarico sto per sostituire la mia seconda 159 2,4.
Ero già molto contento della 1°, una berlina 200 CV; quella attuale è una bellissima SW rossa manuale 210 CV con gli interni beige, che ha confermato le grandi doti stradali e di motore con una maturità affidabilistica veramente notevole.
Non uno scricchiolio, interni ancora nuovi, vernice perfetta, praticamente solo i tagliandi ogni 35.000 km.
Ed ora? Avrei preso anche la 3°, ma grazie a marchionne ed alla sua fabbrica Italia nel listino non c'è nulla di nulla.
Lancia idem.
Ideologicamente contrario a comprare straniero, per la prima volta della mia vita mi troverò a guidare tedesco.
Che magone!
Sarò peraltro in grado di fare un paragonde vero e vissuto tra le auto, non mediato dalle patinate pagine dei giornali e dai luoghi comuni dei siti.
Saluti tristi
reFORESTERation ha scritto:bè mi pare che anche io abbia detto che la 159 è tra le più belle, se non la più belle del segmento.BufaloBic ha scritto:reFORESTERation ha scritto:piuttosto che una tedesca, mi sentirei di consigliare di dare un'occhiata alla nuova mazda 6, oppure alla honda accord. Non sono brutte, anzi, forse la m6 è davvero bella, anche la accord non è da meno.
![]()
![]()
Io lo sapevo e ne sono assolutamte certovecchioAlfista ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bè mi pare che anche io abbia detto che la 159 è tra le più belle, se non la più belle del segmento.BufaloBic ha scritto:reFORESTERation ha scritto:piuttosto che una tedesca, mi sentirei di consigliare di dare un'occhiata alla nuova mazda 6, oppure alla honda accord. Non sono brutte, anzi, forse la m6 è davvero bella, anche la accord non è da meno.
![]()
![]()
LA mazda 6, stando alla recensione di 4R, è quanto più di "vicino" ci sia al conceto di TA sportiva ipersonificata da 159.
Questa almeno è stata l'impressione leggendo l'articolo (no ricordo se di marzo od aprile)
franz3094 ha scritto:blackshirt ha scritto:Perché, la serie 3 non sta in strada?![]()
Le chiamavano "saponette"
Una volta però
Ora è diversa la cosa... C'è pure 4x4
BufaloBic ha scritto:non capisco come mai si ostinino a fare delle auto con quelle linee. Le Subaru sono ottime macchine, con un minimo di linee gradevoli sarebbero tutta un altra cosa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa