acrobat_68 ha scritto:Tu sei fermamente sicuro che l'aumento della criminalità (ammesso che sia vero) sia dovuto all'immigrazione? Hai qualche dato sicuro in proposito? Conosci qualche statistica sicura? Se si, mi piacerebbe parlarne: in caso contrario forse faresti meglio a parlare meno per slogan...rema007 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Gunsite ha scritto:x acrobat.... quando citi gli stati uniti non fare propaganda politica....il sistema avrà (come tutti i sistemi) delle pecche ma è avanti anni luce dal nostro, e quelle che tu chaimi ingerenze politiche ci sono ma sono note e manifeste, come chi ha appoggiato questo o quel candidato politico alle elezioni (e quanti soldi gli ha girato) questa è la democrazia, fai quello che vuoi ma deve essere pubblico. comunque i magistrati eletti sanno che devono fare quello che vuole la gente se no appoggi politici o lobby che siano alla prossima tornata....a casa!
sarà ma in Italia ci sono circa 700 omicidi l'anno, negli USA ce ne sono più di 10000 con una popolazione solo 5 volte superiore, quindi non mi sembra proprio il paese di Bengodi...
la premessa mi pare fosse di non sparare cazzate .....
in Usa il discorso omicidi è diverso, la gente gira armata e da fuori ddi testa per nulla.
Qui parliamo di violenza per un aumento incontrollato degli immigrati.
Io penso che dell'immigrazione se ne deve fare carico l'intera Europa che spesso fa la parte buonista solo a parole.
Sarebbe una bella cosa che l'Europa doti ogni immigrato che sbarca in Italia di una polizza assicurativa così in caso di danni almeno ci rimette anche qualcunaltro.
Certo la vita di un uomo non può essere così restituita ma quando l'Europa comuncerà a contribuire vedrete come cambia la musica !!!!
bella la storia della polizza assicurativa, le compagnie assicurative farebbero a botte pur di accaparrarsi quella fetta di mercato...