rosberg ha scritto:Sinceramente?...Torna a quelle che hai sempre avuto tu.
ellebubi ha scritto:...
allora ti dico che qualsiasi invernale di recente produzione va bene, ovvero comprati quello che ti pare ma metti le invernali![]()
rosberg ha scritto:ellebubi ha scritto:...
allora ti dico che qualsiasi invernale di recente produzione va bene, ovvero comprati quello che ti pare ma metti le invernali![]()
Su questo non c'è dubbio! Il problema è che molti non ragionano così. Basta girare nei parcheggi di un supermercato per vedere...
zymotik ha scritto:Qualcuno ha mai avuto le GT Radial come invernali? il mio gommista di fiducia me le ha consigliate, io ho sempre avuto pirelli, dunlop o yokohama come invernali, su svariati tipi di auto e misure.
conosco la marca ma non le ho mai avute, non so se fidarmi...
scusa, sergio, che abiti poco distante da me, ma alla tua yeti non scricchiolano le guarnizioni delle porte in stile vecchio cassettone della nonna?sergiolg ha scritto:Grazie Rosberg, ottima risposta.
Credo che prenderò l'A3, non tanto per la sportività, quanto per la silenziosità.
Trovo lo Yeti silenzioso e confortevole, e non vorrei ritrovarmi con un eccessivo rumore di rotolamento.
Grazie ancora, super esperto!
a_paso ha scritto:zymotik ha scritto:Qualcuno ha mai avuto le GT Radial come invernali? il mio gommista di fiducia me le ha consigliate, io ho sempre avuto pirelli, dunlop o yokohama come invernali, su svariati tipi di auto e misure.
conosco la marca ma non le ho mai avute, non so se fidarmi...
Presente![]()
monto le invernali sull'Idea. Gomme che ormai hanno 5 anni sulle spalle, non faccio molti km, che dirti, sono abbastanza rumorose, buona tenuta di strada sia su asciutto sia sul bagnato (non sono uno che fa rally per intenderci), sulla neve testate un pò di volte nel corso degli anni e ti dirò non vanno male, mai in difficoltà nelle salite etc.
Se non sbaglio lo scorso anno le testò 4R risultando le più veloci nella loro prova di salita anche se "più impegnative" (parole loro) da portare, rispetto alle altre.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa