genovese250 ha scritto:Chiedo un info a chi ha una roomster.visto che ho appena ordinato una roomster scout e che mi arrivera in pieno inverno,volevo portarmi avanti con gli pneumatici invernali e cercarmi 4 cerchi in ferro o lega usati e ordinare le gomme dal gommista per non rischiare di non trovarne piu.che misura è marcata a libretto per le M+S da 15"?il conce mi ha proposto gomme piu cerchi in latta a 570euri ma non mi sembra st'offertona...
andaland ha scritto:io lo scorso inverno, con le DEBICA FRIGO, mi sono trovato bene. Sulla neve, gli altri si fermavano, io no.
genovese250 ha scritto:al momento non ricordava il modello di gomma,comunque sarebbero 15 su cerchi in ferro,140 euro a ruota.tieni conto che con 80/90 euro prendi già un ottima termica...la misura precisa la chiedo a chi ha già la roomster e può leggere sul libretto il codice di velocità per le m+s...
Sui cerchi originali?itsgel ha scritto:ciao sul libretto della mia le m+s sono 185/55/15 85h
io ho montato le 195/55/15 che sono come quelle estive
aleemma ha scritto:Per chi ha comprato dei cerchi in ferreo per la Roomy 1.2 tsi 86 cv......
Che cerchi vanno bene?
con misura 185/55 R15 85H
Grazie
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:aleemma ha scritto:Per chi ha comprato dei cerchi in ferreo per la Roomy 1.2 tsi 86 cv......
Che cerchi vanno bene?
con misura 185/55 R15 85H
Grazie
Guarda che come m+s puoi montare tutte le misura a libretto, non necessariamente quelle riportate con la dicitura m+s.
Se a libretto hai una misura (o più d'una) con a fianco la dicitura m+s vuol dire che quella particolare misura la puoi montare SOLO m+s, ma tutte le altre (comprese quelle montate in origine, le puoi monatre anche m+s oltre naturalmente alla versione estiva.
Ti dico questo perchè così puoi scegliere liberamente la misura più economica (di solito la più diffusa) e adatta al tuo scopo.
Questa non la sapevo.......chiederò al mi gommista de fiducia ma se è così ...allura!!!! :thumbup: :thumbup: buono a sapersi![]()
![]()
Funziona benissimo, Marco. Pure io li prendevo lì, ma ora il mio gommaro me li fa pagare ancora meno , già montate....marcomille2009 ha scritto:uomo radioattivo ha scritto:Personalmente prendo sempre gli pneumatici da gommadiretto, e me li faccio arrivare da un gommista convenzionato, mi sono trovato sempre bene prezzi bassi per il montaggio ed un notevole risparmio sugli pneumatici senza contare che mi sono sempre arrivati pneumatici nuovi nuovi prodotti appena qualche mese prima
Ecco questo mi interessa parecchio...anche io sto addocchiando su gommadiretto e sapere che tutto funziona bene con loro mi incoraggia![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:uomo radioattivo ha scritto:Personalmente prendo sempre gli pneumatici da gommadiretto, e me li faccio arrivare da un gommista convenzionato, mi sono trovato sempre bene prezzi bassi per il montaggio ed un notevole risparmio sugli pneumatici senza contare che mi sono sempre arrivati pneumatici nuovi nuovi prodotti appena qualche mese prima
Ecco questo mi interessa parecchio...anche io sto addocchiando su gommadiretto e sapere che tutto funziona bene con loro mi incoraggia![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa