vanguart ha scritto:
Siamo comunque arrivati a74 voti, facciamo finta che non ci sono voti doppi, che ci saranno di sicuramente,

abbiamo 44 persone che votano il si..

:cry:
Su questo risultato si potrebbero scrivere dei libri, ma io lo voglio dire in poche parole, un risultato cosi non si avrebbe in nessun paese che produce auto, vedi USA Francia Germania......
Inpensabile che piu della meta degli americani in un forum di auto vota al si di vendere un marchio prestigioso ad un straniero, non voglio parlare cosa voterebbero in Francia.
In Germania, e conoscendo bene i tedeschi si arriverebbe a un 98% di NO, su questo sicurissimo, li fanno morire un marchio prima di regalarlo a una azienda straniera.
Vanguard, visto che tu, pur non essendolo, ti ritieni un italiano cosi migliore di tutti quelli veri, al punto da impartire lezioni di italianità dal tuo luogo d'esilio, hai mai considerato di venire a vivere in Italia, trovare lavoro in Italia, pagare le tasse in Italia ( parte di cui devolute a Fiat ), comprarti un'auto di tua proprietà con soldi tuoi, guadagnati e tassati in Italia, da italiano vero?
Perchè sennò è un po' fare il frocio - e dare lezioni di frocismo - col kiulo degli altri. E siccome fare il frocio col kiulo degli altri pare brutto, se vuoi rimediare fai una bella cosa: vieni pure a fare l'italiano in Italy, calati le tue mutande, mettiti a pecora, ed attaccati un bel biglietto sul TUO culo con su scritto "perforare qui".
DOPO avrai il diritto di discutere di italianità, argomento che per ora ti è del tutto estraneo.
Fino ad allora vai a dare lezioni di tedeschità nei forum tedeschi, che è l'unica cosa per cui hai titolo.