pcozzolino ha scritto:
vanguart ha scritto:
A cosa devo rispondere, che le Polo li fanno anche in spagna, idem per il prossimo Q3. A3 anche in Belgio,Q7 e Touareg anche in Bratislava, stabilimenti ne hanno sparsi, perche dovrebbero venire in Italia??
Ma che importanza ha il dove si assemblano le vetture?
Questa é una risposta cosi detta senza che tu ci hai pensato sopra.
Li dove vengono assemblate le vetture, li serve manodopera, vuol dire che c'é lavoro per persone e soldi per le loro famiglie + le persone che lavorano nell'indotto.
Se non si fa niente, niente lavoro, niente soldi, per questa gente la globalizzazione vuol dire fare la fame.
Prendiamo atto della globalizzazione e preoccupiamoci semmai del dove le progetteranno e soprattutto del come le progetteranno... se mai lo faranno
Adesso ripeschiamo l'argomento della globalizzazione, il brutto é lo sai cosa ?? Se noi in Italia ne prendiamo atto e gli altri paesi NO!!
Se cosi va finire ci troviamo trapiantati tutti gli organi vitali del corpo "Italia" e un corpo senza organi non sopravive.
Gli altri paesi come USA, Germania Francia Cina non sono fessi, parlano sempre di globalizzazione, ma in fin dei conti vorrano dire colonizzazione.
L'orgoglio nazionale in questi paesi, e molto piu a vista, se parli in Germania di globalizzazione tutti ne parlano bene, ma non siamai sentono che qualcuno vuole comprare una ditta tedesca allora vengono fuori le radici patriotiche idem Francia....