angelo0
0
Piace si! per questo fa ancora piu rabbia solo il pensiero che dovrebbe essere messa da parte.75TURBO-TP ha scritto:Non ho detto che sono difetti se non per il profilo ma mie preferenze,(il 200cv pero' andava male in ripresa)se poi consideri le vendite che ha fatto non devo essere il solo a pensarla cosi'.angelo0 ha scritto:Io tutti questi difetti non li ho trovati,di veritá ne ho comprato un altra che la trovo meglio della prima.75TURBO-TP ha scritto:Ti posso dire perche' non l'ho presa io.angelo0 ha scritto:Fatto é, nel mentre una 156 ha avuto un discreto successo,il miglior prodotto
non l ha avuto... Perché?
Ho avuto per una settimana la 2.4 consumi elevati, prestazioni scarse il 200 cv aveva una risposta ai bassi veramente vergognosa poi risolto in parte con il 210cv,elevato sottosterzo nelle curve strette dimensioni elevate.
Gli interni non mi facevano impazzire e c'era il profilo argentato del cruscotto che quando si raccordava a quelli dgli sportelli c'era un cm di disallineamento.
Per il resto era fatta meglio della GT e della 156 ma e' sempre la sorella.
Il 150cv non l'ho nemmeno considerato e ho preferito riprendere la GT.
Gente che conosco bene e che cé l hanno ancora e ne sono ancora contenti.
Sicuramente ci sono altri che hanno i loro problemi ,ma questo é anche normale lo si vede in tutte le case.
Magari con il TBI ci avrei pensato di piu' ma non c'era e alla fine quando la vedo mi piace ancora tanto.
Anche qui mi incavolo con le medie che pur sapendo non fanno niente anzi
cercano di darle il colpo di grazia.