Certo non le devi comprare cosa ti interessa che non ci sono.vanguart ha scritto:certo facendo cosi poi non mi devo mettere a piangere se non ci sono piu Coupe Cabrio ecc..e modelli vari.
Certo non le devi comprare cosa ti interessa che non ci sono.vanguart ha scritto:certo facendo cosi poi non mi devo mettere a piangere se non ci sono piu Coupe Cabrio ecc..e modelli vari.
Pero' adesso dovremo sentirci quello che e' capitato al cugino all'amico del cugino......meglio che ti facevi vedere preoccupato :lol: :lol: :lol:fpaol68 ha scritto:vanguart ha scritto:Non ti arrabiare, il mio vicino ha fuso il turbo alla sua 320d con nemmeno 120.000 km..
con tutto il rispetto a me del tuo vicino e della sua 320d non me ne frega niente.
Mi interessa eccome quello che mi è costata la brera, e come sono stato trattato dalla fiat....
A parte che l'Attuatore della turbina e' stato risolto molto tempo fa e qualcuna si puo' rompere,la turbina e l'attuatore e' costruita dalla Garret che fornisce anche Fiat,di BMW se ne vendono milioni in tutto il mondo e una difettosita' si ripercute su un ampio numero di auto,se accade sulla Brera al limite se ne rompera' su 10 che ne hanno vendute 1 che e' una percentuale altissima rispetto a chi ne vende 1000 e se ne rompe 1.156jtd. ha scritto:rilassati ragazzo,
volevo solo dirti che quel motore ha ancora quei problemi.
Non essere cosi acido solo per un consiglio che ti si da!
per bacco come diventate permalosi appena si parla di made in germany
:shock:
75TURBO-TP ha scritto:A parte che l'Attuatore della turbina e' stato risolto molto tempo fa e qualcuna si puo' rompere,la turbina e l'attuatore e' costruita dalla Garret che fornisce anche Fiat,di BMW se ne vendono milioni in tutto il mondo e una difettosita' si ripercute su un ampio numero di auto,se accade sulla Brera al limite se ne rompera' su 10 che ne hanno vendute 1 che e' una percentuale altissima rispetto a chi ne vende 1000 e se ne rompe 1.156jtd. ha scritto:rilassati ragazzo,
volevo solo dirti che quel motore ha ancora quei problemi.
Non essere cosi acido solo per un consiglio che ti si da!
per bacco come diventate permalosi appena si parla di made in germany
:shock:
In pratica e' come il 7% di 0,8 non significa nulla se non spalmare su chi da fastidio.![]()
Non e' un problema di motore ma di attuatore,continui a non capire,e se anche fosse almeno i motori se li fanno da soli e non li vanno mendicando per il mondo :lol:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:A parte che l'Attuatore della turbina e' stato risolto molto tempo fa e qualcuna si puo' rompere,la turbina e l'attuatore e' costruita dalla Garret che fornisce anche Fiat,di BMW se ne vendono milioni in tutto il mondo e una difettosita' si ripercute su un ampio numero di auto,se accade sulla Brera al limite se ne rompera' su 10 che ne hanno vendute 1 che e' una percentuale altissima rispetto a chi ne vende 1000 e se ne rompe 1.156jtd. ha scritto:rilassati ragazzo,
volevo solo dirti che quel motore ha ancora quei problemi.
Non essere cosi acido solo per un consiglio che ti si da!
per bacco come diventate permalosi appena si parla di made in germany
:shock:
In pratica e' come il 7% di 0,8 non significa nulla se non spalmare su chi da fastidio.![]()
io ho riportato questo caso perchè era gia noto questo problema su questo motore B
MW e non su quelli di altri marchi!
Evidentemente gli tirano il collo e poi crack.
Cmq non è il caso di acidsirsi cosi!![]()
Non so se vi possa interessare,ho 3 amici con le 320d dal 2001 al 2003 e 2 di queste hanno dovuto cambiare la turbina....solo per diritto di cronaca XD75TURBO-TP ha scritto:A parte che l'Attuatore della turbina e' stato risolto molto tempo fa e qualcuna si puo' rompere,la turbina e l'attuatore e' costruita dalla Garret che fornisce anche Fiat,di BMW se ne vendono milioni in tutto il mondo e una difettosita' si ripercute su un ampio numero di auto,se accade sulla Brera al limite se ne rompera' su 10 che ne hanno vendute 1 che e' una percentuale altissima rispetto a chi ne vende 1000 e se ne rompe 1.156jtd. ha scritto:rilassati ragazzo,
volevo solo dirti che quel motore ha ancora quei problemi.
Non essere cosi acido solo per un consiglio che ti si da!
per bacco come diventate permalosi appena si parla di made in germany
:shock:
In pratica e' come il 7% di 0,8 non significa nulla se non spalmare su chi da fastidio.![]()
156jtd. ha scritto:BC potresti avere ragione ma detto da uno amante del tedesco e che di Alfa ha avuto una Arna e non gliene frega assolutamente nulla, che viene in questo forum solo per criticare provocare e inventare false news con gli insiter nel gruppo Fiat ....behhh....lasciamo perdere
156jtd. ha scritto:e poi fammi capire ...
la 8c è solo una Maserati ricarrozzata mentre una futura Alfa su base Panamera sarebbe una gran bella Alfa.....
E la coerenza è cosa per pochi veramente
156jtd. ha scritto:rilassati ragazzo,
volevo solo dirti che quel motore ha ancora quei problemi.
Non essere cosi acido solo per un consiglio che ti si da!
per bacco come diventate permalosi appena si parla di made in germany
:shock:
e' noto che c'era questo problema,ma visto che si tratta anche del 150cv non e' come detto perche' il motore e' spremuto,ricordo che le giulietta turbodelta a causa dei problemi della turbina Avio metteva nel cofano gia' la KKK che durava di piu',quando ci si capita sono dolori per tutti inutile deridere chi li ha perche' domani potrebbe capitare a tutti,poi e' piu' facile porre rimedio con bassi numeri piuttosto con auto che si vendono a milioni in tutto il mondo,e' successo anche all'affidabilissima e sempre ai primi posti Toyota.SediciValvole ha scritto:Non so se vi possa interessare,ho 3 amici con le 320d dal 2001 al 2003 e 2 di queste hanno dovuto cambiare la turbina....solo per diritto di cronaca XD75TURBO-TP ha scritto:A parte che l'Attuatore della turbina e' stato risolto molto tempo fa e qualcuna si puo' rompere,la turbina e l'attuatore e' costruita dalla Garret che fornisce anche Fiat,di BMW se ne vendono milioni in tutto il mondo e una difettosita' si ripercute su un ampio numero di auto,se accade sulla Brera al limite se ne rompera' su 10 che ne hanno vendute 1 che e' una percentuale altissima rispetto a chi ne vende 1000 e se ne rompe 1.156jtd. ha scritto:rilassati ragazzo,
volevo solo dirti che quel motore ha ancora quei problemi.
Non essere cosi acido solo per un consiglio che ti si da!
per bacco come diventate permalosi appena si parla di made in germany
:shock:
In pratica e' come il 7% di 0,8 non significa nulla se non spalmare su chi da fastidio.![]()
Più che altro bisognerà vedere quanto costeranno, io credo che il prezzo sarà molto vicino a quello delle Audi, considerando che per essere Alfa devono partire da telai Audi.vanguart ha scritto:Per me personalmente, mmmmmaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!, nemmeno se me la tirono dietro.
E mai piu nemmeno Fiat!! Perche non conviderei una scelta cosi scellerata.
La mia opzione sarebbe una giap, al primo posto per design é la Mazda.
Perchè dici motore centrale? Non è anteriore?Fancar_ ha scritto:Secondo me Alfa gli serve per spalmare i costi con Porsche.
La Panamera ad esempio è stata creata con la trazione posteriore ed il motore centrale longitudinale. Se quella base è modulare da li si potrebbero tirare fuori tante cose.
Inoltre i V6 e V8 della Panamera sono esclusivi di quel modello....
SediciValvole ha scritto:Elencami cos'à in comune la Giulietta con la Bravo apparte i motori (non tutti ovviamente) e IL NOME delle sospensioni (ribadisco il nome non l'elemento meccanico),e ovviamente la componentistica interna (soprattutto quella nascosta) e i bulloni delle ruote. Sono le stesse identiche differenze che possono esserci fra una Bravo e una 159 o fra una Panda e una MiTo...per piacere finiamola co sta storia del pianale perchè la bravo attuale usa quello della Stilo mentre la FUTURA (quella che dev'essere ancora disegnata per intenderci) utilizzerà il C-Evo della Giulietta e avrà probabilmente gli stessi ammortizzatori,allora tutte queste discussioni spostiamole al futuro!BelliCapelli3 ha scritto:vanguart ha scritto:Qui siamo in un forum, come forse te ne sei accorto qui si parla si discute insieme di cose che gia ci sono e cose che veranno e 75turbotp discute anche di cose dal passato
E tutto leggittimo, ed ognuno di noi si puo esprimere come vuole.
SE seguiamo il tuo concetto non si potrebbe nemmeno parlare delle future auto come la Giulia, infatti proprio per quest'ultima i pregiudizi qui non mancano.
Come mai??
Delle future auto come la Giulia si parla non in quanto italiane o giapponesi, ma semplicemente perchè si sa assai prima COME verranno fatte, spesso per bocca della stessa casa che dà anticipazioni. La Giulietta ad esempio, nonostante tu ad ogni post di commento chiedessi la chiusura dei vari thread ed urlassi che erano tutti pregiudizi, in effetti poi è uscita esattamente come preannunciato: su base Bravo, con bilink, senza quadrilateri e senza trazione integrale.
WV invece non si è ancora affatto pronunciata su cosa farebbe e come lo farebbe. Se quindi scrivi "mai un'Alfa VW", non hai altro elemento che la nazionalità. VW potrebbe anche sfornarti un' Alfa su base Panamera, con trazione posteriore ed integrale, motori da paura, ma a te non fregherebbe nulla, perchè non ti frega nulla del prodotto.
Argomenti legittimi, ma di basso livello, paracalcistico.
156jtd. ha scritto:Per il tuo prox acquisto occhio al 170cv .
Circa 10 giorni fa una mia amica ci ha lasciato la turbina a 91.000 km sulla sua serie3.
1200 ? e tanto inc.azz.ament.o.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa