vanguart ha scritto:
Qui siamo in un forum, come forse te ne sei accorto qui si parla si discute insieme di cose che gia ci sono e cose che veranno e
75turbotp discute anche di cose dal passato

E tutto leggittimo, ed ognuno di noi si puo esprimere come vuole.
SE seguiamo il tuo concetto non si potrebbe nemmeno parlare delle future auto come la Giulia, infatti proprio per quest'ultima i pregiudizi qui non mancano.
Come mai??
Delle future auto come la Giulia si parla non in quanto italiane o giapponesi, ma semplicemente perchè si sa assai prima COME verranno fatte, spesso per bocca della stessa casa che dà anticipazioni. La Giulietta ad esempio, nonostante tu ad ogni post di commento chiedessi la chiusura dei vari thread ed urlassi che erano tutti pregiudizi, in effetti poi è uscita esattamente come preannunciato: su base Bravo, con bilink, senza quadrilateri e senza trazione integrale.
WV invece non si è ancora affatto pronunciata su cosa farebbe e come lo farebbe. Se quindi scrivi "mai un'Alfa VW", non hai altro elemento che la nazionalità. VW potrebbe anche sfornarti un' Alfa su base Panamera, con trazione posteriore ed integrale, motori da paura, ma a te non fregherebbe nulla, perchè non ti frega nulla del prodotto.
Argomenti legittimi, ma di basso livello, paracalcistico.