Sempre il solito esagerato.... :lol:Fancar_ ha scritto:SediciValvole ha scritto:Che me ne faccio di una Passat?
Ti piace il motore V16 della Bugatti?
Quello non è condiviso con nessuna Passat.
Sempre il solito esagerato.... :lol:Fancar_ ha scritto:SediciValvole ha scritto:Che me ne faccio di una Passat?
Ti piace il motore V16 della Bugatti?
Quello non è condiviso con nessuna Passat.
Si ma la Y è una LANCIA!!! non una VW!75TURBO-TP ha scritto:Quello che ci fai con la Y :lol:SediciValvole ha scritto:Che me ne faccio di una Passat?
vanguart ha scritto:Per me personalmente, mmmmmaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!, nemmeno se me la tirono dietro.
E mai piu nemmeno Fiat!! Perche non conviderei una scelta cosi scellerata.
La mia opzione sarebbe una giap, al primo posto per design é la Mazda.
Fancar_ ha scritto:Secondo me Alfa gli serve per spalmare i costi con Porsche.
La Panamera ad esempio è stata creata con la trazione posteriore ed il motore centrale longitudinale. Se quella base è modulare da li si potrebbero tirare fuori tante cose.
Inoltre i V6 e V8 della Panamera sono esclusivi di quel modello....
75TURBO-TP ha scritto:Questo lo dici solo tu e non i milioni di persone che le comprano in tutto il mondo,vanguart ha scritto:per auto che per me non sono superiori.
pagandole di tasca propria e anche di piu' di quelle che tu ritieni le uniche che gli altri ,e non tu ,devono comprare.
A te non interessa nulla dell'Italianita' del marchio ma solo non darla alla Germania.
Epme ha scritto:vanguart ha scritto:Per me personalmente, mmmmmaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!, nemmeno se me la tirono dietro.
Mai sentito parlare di Lamborghini ?
Eppure non mi sembra che vada malaccio, come auto e come vendite ...
Casomai, proprio perchè in VW c'è già un marchio "alto" come Audi, l'AR nel loro gruppo avrebbe senso solo se avesse davvero una connotazioe sportiva.
Poi c'e' da vedere se l'ennesimo clone della Golf è meglio o peggio di quello della Bravo ...
vanguart ha scritto:Fancar_ ha scritto:Secondo me Alfa gli serve per spalmare i costi con Porsche.
La Panamera ad esempio è stata creata con la trazione posteriore ed il motore centrale longitudinale. Se quella base è modulare da li si potrebbero tirare fuori tante cose.
calma piano piano....non fare galoppare troppo la fantasia.. 8)
pensi davvero che la posizionerrano sopra a l'Audi ???
IO NO!!
BelliCapelli3 ha scritto:Non si hanno informazioni certe su cosa farebbe - e come- VW di Alfa Romeo. Se ne puo' quindi discutere, ma presentarsi con queste uscite a priori, significa ragionare in base a pregiudizi nazionalistici. Argomenti assai poco interessanti e sgradevoli in qualsiasi forum, figuriamoci in uno tecnico, dedicato alle auto. Non che sia una sorpresa, da parte tua, intendiamoci....ma magari a forza di spiegartelo capisci che questo forum non una partita di calcio italia - germania.
Fancar_ ha scritto:vanguart ha scritto:Fancar_ ha scritto:Secondo me Alfa gli serve per spalmare i costi con Porsche.
calma piano piano....non fare galoppare troppo la fantasia.. 8)
pensi davvero che la posizionerrano sopra a l'Audi ???
IO NO!!
Non la posizionano sopra ad Audi.
Farebbero le Audi come sono le attuali, ovvero 4x4 veloci ma rassicuranti, lussuose e ben rifinite con i soliti tocchi di hi tech.
Le Alfa invece sarebbero a trazione posteriore leggere e performanti ( esempio Duetto) assemblate ugualmente bene, ma con materiali un pò inferiori... a livello Volkswagen.
procida ha scritto:Epme ha scritto:vanguart ha scritto:Per me personalmente, mmmmmaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!, nemmeno se me la tirono dietro.
Mai sentito parlare di Lamborghini ?
Eppure non mi sembra che vada malaccio, come auto e come vendite ...
Casomai, proprio perchè in VW c'è già un marchio "alto" come Audi, l'AR nel loro gruppo avrebbe senso solo se avesse davvero una connotazioe sportiva.
Poi c'e' da vedere se l'ennesimo clone della Golf è meglio o peggio di quello della Bravo ...
A ridaglie....!
A parte il fatto che la Bravo va benissimo, posso (rI)assicurarti che, tranne i pannelli delle portiere anteriori piuttosto simili, la Giulietta (provata a fondo e prenotata: 1,4 170 cv Mair) non è affatto un clone della Bravo, differendone profondamente sotto il piano stilistico, tecnico, e anche come handling: comunque concordo sull'affermazione di una connotazione maggiormente sportiva da (ri)dare al marchio italiano.
Per finire: si parla tanto di risultati eclatanti della Lamborghini che, al contrario, nel 2009 ha avuto un discreto passivo sul mercato, tanto da "costringere" il gruppo all'immissione precoce sul mercato di una nuova Murcielago e di altre versioni che differiscano maggiormente dalla consociata Audi; per ciò che concerne Seat, beh....andate a leggere l'aria che tira sul sito monomarca....
Tutto questo solo x puntualizzare che non è affatto vero che tutto ciò che tocca il magnifico gruppone divenga immediatamente vincente, a meno che non si tratti, appunto, di un marchio.....tedesco.
Saluti
Fancar_ ha scritto::XD:
http://www.youtube.com/watch?v=H2qnluBkTiw&feature=related
vanguart ha scritto:Per me personalmente, mmmmmaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!, nemmeno se me la tirono dietro.
A parte le considerazioni fatte a priori senza considerare il prodotto (se mai ci sarà) perlomeno l'offesa ai giapponesi potevi risparmiartela.marcobeggi ha scritto:vanguart ha scritto:Per me personalmente, mmmmmaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!, nemmeno se me la tirono dietro.
Farei lo stesso anche io, tra una VW rimarchiata ed una Fiat rimarchiata meglio quest'ultima. Prendi il marchio Alfa Romeo e toglici pure l'italianità che caxxo rimane, un sottprodotto della Golf.
A questo punto andrei a vedere in casa dei musi gialli, almeno la sostanza in quel caso è sicura.
Fancar_ ha scritto:.....................
Non la posizionano sopra ad Audi.
Farebbero le Audi come sono le attuali, ovvero 4x4 veloci ma rassicuranti, lussuose e ben rifinite con i soliti tocchi di hi tech.
Le Alfa invece sarebbero a trazione posteriore leggere e performanti ( esempio Duetto) assemblate ugualmente bene, ma con materiali un pò inferiori... a livello Volkswagen.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa