75TURBO-TP ha scritto:Hanno messo anche il DVD?vanguart ha scritto:Comunque la mia sorella sulla sua QV ha preso il navigatore, é lo stesso della 159 attuale. e posso dire che adesso é up to date.
Certo che fino ad un anno fa, facevano pena.
E' stato aggiornato nel 2005(comandi vocali estesi e diverso software) adesso e' arrivato alla V.05 che e' quello che ho io e ho anche l'aggiornamento MP3........che ha le mappe sulla scheda sim(mito) lo so volevo sapere se ha il lettore DVD come tutti i piu' moderni.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hanno messo anche il DVD?vanguart ha scritto:Comunque la mia sorella sulla sua QV ha preso il navigatore, é lo stesso della 159 attuale. e posso dire che adesso é up to date.
:?: :?: :shock:
Noo il vecchio sulla 147 aveva ancora due CD uno per la Germania NOrd e un altro per il Sud davvero antiquariato, con tempi di carica che ti potevi adormentare, era lo stesso sistema della prima 147 che aveva preso nel lontano 2002.
Il nuovo sistema ha il sistema carta SD. Anche abbastanza veloce piu o meno come la concorrenza.
75TURBO-TP ha scritto:E' stato aggiornato nel 2005 adesso e' arrivato alla V.05 che e' quello che ho io e ho anche l'aggiornamento MP3........che ha le mappe sulla scheda sim(mito) lo so volevo sapere se ha il lettore DVD come tutti i piu' moderni.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hanno messo anche il DVD?vanguart ha scritto:Comunque la mia sorella sulla sua QV ha preso il navigatore, é lo stesso della 159 attuale. e posso dire che adesso é up to date.
:?: :?: :shock:
Noo il vecchio sulla 147 aveva ancora due CD uno per la Germania NOrd e un altro per il Sud davvero antiquariato, con tempi di carica che ti potevi adormentare, era lo stesso sistema della prima 147 che aveva preso nel lontano 2002.
Il nuovo sistema ha il sistema carta SD. Anche abbastanza veloce piu o meno come la concorrenza.
Ho il pacchetto europeo credo una ventina di CD.....si erano uguali per lancia fiat alfa.Fancar_ ha scritto:Anche qui in Italia c'era solo o Nord o Sud sia su Croma che su 159.
Fancar_ ha scritto:Anche qui in Italia c'era solo o Nord o Sud sia su Croma che su 159.
Ma come lo carico come aggiorno tramite SD?Fancar_ ha scritto:Il DVD ormai non serve più perchè ci sono gli Hard Disk.
75TURBO-TP ha scritto:Ma come lo carico come aggiorno tramite SD?Fancar_ ha scritto:Il DVD ormai non serve più perchè ci sono gli Hard Disk.
Fancar_ ha scritto:Penso che bisogna andare in officina. :x
Gli schermi dei navigatori di Audi e BMW sono già HD quindi anche se carichi un film in HD lo puoi vedere al massimo della risoluzione.
Calma , leggere le parole di fancar.....75TURBO-TP ha scritto:Fancar_ ha scritto:Per angeloO Navigatore Originale VW Golf 1997
![]()
Gia' quello della GT e della 159 e' antiquato ma quello della 156 e' ridicolo.
Ma era a pittogrammi piccolisssimi,della stessa dimensione della radio di serie. :cry:angelo0 ha scritto:Calma , leggere le parole di fancar.....
La 156 ad esempio uscì nel 1997 senza la possibilità di avere il navigatore satellitare ( la Golf invece, uscita nello stesso anno, e di segmento inferiore, sì).
[/color]uno é dire che non esiste la possibilitá, altro dire che fa pietá,difatti mai prenotato.
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa