Fancar_ ha scritto:

Bisogna però anche dire che come radio aveva un'ottima ricezione, si trovava anche after market installabile su qualsiasi auto.
Il gruppo Fiat la mise un pò d'appertutto, anche sulla Punto 2
Ci sono cose che piu volte ,vi capisco poco,e penso che ce´troppa voglia di criticare ció che fa piacere criticare.
Guardate che negli anni 80,90 e inizi del 2000 eravate voi italiani a ridere di NOI italian/crukki/Svizzerland quando si scendeva in ferie,vedento come erano (per voi tamarrate)le nostre macchine. Ho sempre scritto
che il tuning di qualsiasi tipo, noi su, l abbiamo tenuto sempre a bandiera alzata senza badare a nessuna spesa, voi ci gridavate che eravamo tamarri,solo a vedere un piccolo spoiler, ah voi eravate le persone per bene e seri.
Vedi, se oggi le autocrucche hannoo tutti sti vantaggi anche su un navigatore, é un dato di fatto che gia 30 anni fa ,NOI tamarri abbiamo fatto si che gia
d' allora si preparasse questa scalata pe questi aggeggini che anche voi oggi vi piace avere.
Non prendete le mie parole come una offesa, ma come esempio di riflessioni
Niente viene dal nulla, ma si inizia a scrivere la A per poi finire alla Z.
Dovete capire una cosa,che da una idea nasce un'altra idea.
L industria automobilistica tedesca ha capito gia allora, dopo avere visto che
l' utente comprava tutto cio che potesse personalizzare la propria macchina,addirittura, che con le dosespry di lacca si coloravano la propria macchina,o mettevano adesivi,si anche le pellicce di pecora per non sentire freddo nel periodo invernale,o il ventolatoio a batteria nel periodo estivo.
da qui per esempio sono nate le idee del Climatizzatore dei sedili riscaldabile,i riscaldamenti auto.
Vedi quante cose da voi non si conoscevano mentre noi ne eravamo coccolati
La domanda é cosa avete fatto per averli ?niente! poi le avete viste e le volete,ma vi dimenticate che gli altri sono piu avanti quindi é normale che gli altri sono piu sofisticati.