Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CHEVROLET CRUZE che ne dite?

CHEVROLET CRUZE che ne dite? | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. angiluzzu

    angiluzzu

    Iscritto:
    1245763328
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Mi credi che prima di acquistare la cruze ho girato per l'esattezza 13 concessionari tra cui i più blasonati fiat,pegeaut,citroèn,seat,ford,opel,renault,ecc ecc ma come rapporto qualita prezzo/porenza motore e bellezza la cruze è risultata la migliore.
    Certo rischio perche si chiama Chevrolet e non ford o renault ma spero che il gioco valga la candela.ma 150 cv con tutto e dico tutto di serie con gomme 225/50/ con cerchio del 17, e un bagagliaio da 450 cm cubi non te li dà nessuno e sfido chiunque a trovarmi di meno con le stesse cose.
    Poi ripeto spero che il gioco valga la candela!!! :lol:
     
  2. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Io pensavo più che altro al 1.6 a benzina magari con impianto a gas, tanto l'auto la tengo almeno 6 anni.
     
  3. angiluzzu

    angiluzzu

    Iscritto:
    1245763328
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    te lo sconsiglio la 1.6 ha molti optnial in meno tipo sensore retrovisore interno sensore pioggia sensore per le luci clima manuale anzichè automatico ruote più piccole (205/55/16 e non 17) rifiniture interne ed esterne non cromate e poi il gpl sul motore 1.6 che è uguale a quello dell'astra ha dato dei problemi alle vavole delle bombole cioè bisognava rettificarle spesso con un esborso notevole di cash. poi a te la scelta .
    la differenza tra la gpl e la DIESEL E DAVVERO MINIMA ALMENO CHè NON HAI UN AUTO DA ROTTAMARE.CIAO CIAO
     
  4. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Spetta , il problema , non era alle valvole delle bombole, ma alle valvole del motore , che è pure peggio.........
    Aspetterò di trovare qualcuna usata, poi deciderò.
     
  5. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ciao! come va la tua belva?
    Volevo chiederti se come ti sei trovato come assetto e direzionalità del volante? turistico o sportivo? è molto morbida in curva?
    lo stereo si sente bene?
     
  6. angiluzzu

    angiluzzu

    Iscritto:
    1245763328
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    ciao, la belva va una meraviglia. l'assetto secondo me è un pò più sportivo che da turismo e abbastanza rigida ma non da essere scomada tenuta veramente ottima l'unica cosa lo sterzo e troppo preciso nel senso che con la mia clio dovevo sterzare di più qua e delicatissimo appena lo tocchi gira, e non sò se è un pregio ho un difetto ma mi devo ancora abituare perchè in curva tendo sempre un pò a "strozzare" la curva però cavoli è sempre incollata all'asfalto e le grosse gomme secondo me danno una bella mano :D
    Per il resto è una potenza però la cosa è soggettiva perchè prima avevo 75 cv in mano ora il doppi anche se però ho guidato per un mesetto un golf da 170 e devo dire che non è lontanissima come potenza al golf. ciao a tutti
     
  7. angiluzzu

    angiluzzu

    Iscritto:
    1245763328
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    dimenticavo lo stereo..... si si sente bene anche se però per sentirlo bene devi alzare a 50 (il massimo è 63) però non distorce di niente neanche a 60!! solo dopo i 60 distorce.
    la radio invece si sente forte gia da 35!!!! ciao ciao ;)
     
  8. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ottimo a sapersi! quindi quello che han detto le riviste, (rollio sterzo impreciso e vuoto ai bassi) va un po' a seconda della simpatia, oppure inizio a pensare che i primi esemplari provati non fossero opportunatamente tarati, magari nello specifico per l'europa!
    per quanto riguarda la potenza soggettivo non troppo in quanto son sempre la bellezza di 150 cv! :)
    Ottimo allora! :thumbup:

    Una cosa , ma lo sconto non lo fanno nemmeno dell' 1% ? :shock:
    infatti leggendo il listino vi hanno fatto esattamente il prezzo della casa,
    La 20 TD costa infatti 18300 euro, anche considerando il metallizzato non si arriverebbe a 19000 euro anche senza sconto! come mai?

    Ciao!!!! ho scoperto un 'alta incongruenza riviste/chevrolet
    sulle riviste per il 150 cavalli è riportata un accelerazione da 0-100 di 10 secondi, mentre sul depliant di ben solo 8.7 sec!! :shock: roba da auto sportiva!!!! confermi? :D
     
  9. angiluzzu

    angiluzzu

    Iscritto:
    1245763328
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    confermissimo è la prima cosa che ho notato. brochure 8.7 invece al volante e quattroruote 10 secondi. onestamente non ho cronometrato ma per me ha un a bella ripresa!!!! il vuoto c'è da 1000 a 1500 ma penso che ha 1000 giri pochissime macchine schiacci e vai.
    Per me il rollio e buono e lo sterzo e precississimo e fidati che in autostrada dai spettacolo!!!! ciao e alla prossima :lol:
     
  10. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Mi sta tentando parecchio, l'unica incognita l'affidabilità e le misure un po' troppo grandi per i miei gusti,
    ma il prezzo che hai indicato è quello di listino o quello che l'hai pagata? perche se è cosi' non ti han fatto nemmeno 10 euro di sconto,
     
  11. mauros979

    mauros979

    Iscritto:
    1243864963
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    Tieni presente che 18300 è il prezzo di listino, ma la vernice metallizzata è un extra. Poi c'è L'ipt da pagare.
    A 18300, chiavi in mano, vuol dire che lo sconto consiste nella vernice metallizzate e nell'ipt.
     
  12. angiluzzu

    angiluzzu

    Iscritto:
    1245763328
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Allora la macchina costa di listino 18300 euro più 420 0 430 la vernice metallizzata più circa 200 di IPT più 400 il passaggio di propietà perche ho dato dentro la mia clio che me l'ha supervalutata tutte le concessonarie mi davano 2000 euro lui mi ha dato 3300 euro(diciamo dhe le 1300 euro che mi ha dato in più delle altre concessionarie è stato lo sconto...)ecco che si arriva a 19300 circa difatti gli ho dato 16000 più la mia macchina fidati un vero affare :D
    Per quanto riguada l'affidabiltà solo Dio lo sà ci vuole anche fortuna perchè hi degli amici che hanno opel astra e mercedes classe B e hanno avuti seri problemi quindi a volte il nome non è tutto.
    Speriamo bene...... :?: :shock:
     
  13. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    A me sta macchina piace molto. L'unica cosa che mi lascia un po perplesso , sono i fanali anteriori, che montano una classica lampada H4 a doppio filamento.
    Non monta i fanali a doppia parabola come converrebbe su un'auto del genere, anche se il prezzo è davvero basso.
     
  14. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    ciao amici....sono uno Skodista convinto e possiedo una Octavia con il 1.9 TDI .......da intenditore di auto la CRUZE e' veramente bella,,,,,,,ma ditemi secondo Voi come fanno a proporre la Turbodiesel a 18.300 euro con tutto di serie?
    Chi di voi la possiede mi potrebbe sintetizzare i difettucci................vorrei provare il Diesel 2.0 !!

    Ciao e grazie per le risposte :D
     
  15. angiluzzu

    angiluzzu

    Iscritto:
    1245763328
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    io l'ho già detto i difettucci sono solo due e di pocgissimo conto per ora......cioè che da 1500 a 2000 si sente una piccola vibrazione e che la macchina da 1000 a 1500 giri se schiacci a fondo va poco e non spinge ma poi ti incolla al sedile!!!! io sono veramente felice del mio 2.0 TD e ora come ora rifarei l'acquisto mille volte. ciao ciao
     

Condividi questa Pagina