Epme ha scritto:
Strane storie, puzzano di fregatura.
Di solito i motociclisti sono degli appassionati.
Quello che butta la Bentley perche' i posacenere sono pieni c'e' solo nelle barzellette sugli sceicchi
Minkia non ti fidi proprio di nessuno, eh?
Guarda che i motociclisti da "me la tengo a vita" sono rimasti ben pochi, oggi. Per lo piu' sono Guzzisti 8)
Il mercato delle moto e' dettato da moda e da interessi passionali che fanno in fretta a cambiare.
Anni fa ho deciso di affiancare un Griso al Cali. Ho preso la moto dal conce, era una moto venduta a uno che voleva noleggiare il Griso per andare al club di tennis con la bella stagione :shock: e alla fine l'han convinto a comprarne una che gli costava meno. Il l'ho presa con 4mila km e 6 mesi di vita, a molto meno del listino scontato.
In quasi tre anni gli ho fatto pochissimi km (un migliaio) quindi ho deciso di venderla perche' stufo di vederla raccogliere polvere. L'ha presa qualche mese fa un mio amico di Mandello, dipendente Guzzi, per avere qualcosa da usare mentre sistema il suo G5.
Mi manda un sms la settimana scorsa per dirmi che non ci si trova tanto bene come posizione di guida, piacevole sul misto ma poco (per lui) in lunghi tragitti. Quindi adesso finisce di sistemare un paio di cose e la rivende.
Conclusione: tre proprietari, 3 anni di vita, 5mila km. Nessuna fregatura. It's life. Il mondo delle due ruote e' molto diverso da quello delle quattro ruote ...
Il mio California e' del '98, io l'ho preso nel 2006. Aveva due proprietari e 16mila km. Conosco entrambi, quando l'ho ritirato dal conce (era un conto vendita) ci siam fatti la foto insieme. Il primo prop mi ha detto se mai la voglio vendere, di contattare prima e solamente lui.
Secondo te capitava con una Corolla del 2003?