pilota54 ha scritto:Forse potrebbero caratterizzare maggiormente la QV, o affiancarne una versione GTA, anche per rilanciarne l'immagine sportiva: 250 cv, assetto un po' ribassato e più rigido, gomme più larghe e magari anche la trazione integrale. All'interno sedili più anatomici e volante con corona più spessa, riduzione del peso. Forse anche una versione 3 porte non starebbe male.
Fancar_ ha scritto:Più che ritoccarla fuori io proporrei un miglioramenteo degli interni.
Fancar_ ha scritto:Pensa mettere il DNA sulla capote con una cloche tipo Goldrake!![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Dovessi lavorare sulla Giulietta, anche io mi concentrerei sull'interno. Fuori giusto qualche sciocchezza: è già carina.
renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Dovessi lavorare sulla Giulietta, anche io mi concentrerei sull'interno. Fuori giusto qualche sciocchezza: è già carina.
Però, se invece fosse la linea un po' da rivedere? La definizione del frontale, con i fari che non si sposano così compiutamente con la mascherina, come invece accadeva per la 147 (o la 156), forse si potrebbe rivedere.
La vista più riuscita della Giulietta è quella di tre quarti posteriore, infatti è quella più frequentemente proposta nelle pubblicità.
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Pensa mettere il DNA sulla capote con una cloche tipo Goldrake!![]()
Fan... è un altro mezzo metro di doppino da comprare... allora dillo che vuoi il sague!
Fancar_ ha scritto:Pensa mettere il DNA sulla capote con una cloche tipo Goldrake!![]()
BelliCapelli3 ha scritto:pilota54 ha scritto:Forse potrebbero caratterizzare maggiormente la QV, o affiancarne una versione GTA, anche per rilanciarne l'immagine sportiva: 250 cv, assetto un po' ribassato e più rigido, gomme più larghe e magari anche la trazione integrale. All'interno sedili più anatomici e volante con corona più spessa, riduzione del peso. Forse anche una versione 3 porte non starebbe male.
È una bella idea, ma se uno non vuol vedere illuminarsi il cruscotto come un albero di Natale ad ogni curva, realisticamente ci vorrebbe il q2 e qualche lavoretto ai Mac. La 147 Gta, aspirata, quindi con meno coppia e più in alto, se sfruculiata, prendeva dei drittoni da paura.
Eventuali interventi sugli interni invece sarebbero più facilmente gratificanti, perchè il design c'è già tutto: le carenze son tutte questione di materiali e dettagli.
E poi, quanto varrebbe un bel manettino a volante, invece che nel posacenere? :lol:
Fancar_ ha scritto:Più che ritoccarla fuori io proporrei un miglioramenteo degli interni. Un volante più bello con cuciture più belle di quelle della Grande Punto. Proporrei accessori come il Comfort Access, il CDB a colori. Toglierei il poggiabraccia della Lybra e ne metterei uno inglobato nel tunnel. Poi... panneli portiera in stoffa con qualche cucitura a vista e cupolino strumentazione meno "croccante"
A e poi.... via ste cuffiette del cambio con il velcro strap .
rimix ha scritto:complimenti al moderatore che mi ha cancellato un commento a questo topic.
non era ne offensivo ne niente...avvertirò la redazione di 4 ruote del comportamento di modus.
renyuri71 ha scritto:(non parliamo poi della qualità della pelle).
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa