Maxetto ha scritto:Perchè non la fanno a trazione posteriore l'A6? Pare che si possa fare subito.Fancar_ ha scritto:Anch'io non credo che sarà un grosso problema per la Giulietta, ma per altri motivi. Potrebbe esserlo la Classe A, bisognerà vedere su che target si posizionerà.shendron ha scritto:Cambiamenti zero!! Non credo che la A3 sarà un grosso problema per Giulietta.
Riguardo a questo ho già detto la mia in altre discussioni. La Serie 5 può contare su due motori "duemila" 4 cilindri turbodiesel, uno da 184 cv e l'altro da 218 cv. Quest'ultimo a livello di prestazioni non fa rimpiangere un 6 cilindri, ed inoltre, può essere abbinato perfino alla trazione integrale e al pregevole cambio automatico ad 8 marce (anche il 184 cv).shendron ha scritto:I primi segni di insofferenza verso la noia del design Audi si vedono con la Nuova A6, doppiata nelle vendite dalla serie 5 Bmw.
L'A6, invece, con il 4 cilindri 2.0 TDI arriva "solo" a 177 cv, e la fanno solo a trazione anteriore cambio manuale, o con il cambio Multritronic CVT a variazione continua.
Sarebbe interessante valutare quante A6 "6 cilindri" e quante Serie 5 "6 cilindri" si vendono: potrebbero esserci delle sorprese.
lo scrivi in ogni post, ma ti hanno risposto già in tanti.