shendron ha scritto:
Cambiamenti zero!! Non credo che la A3 sarà un grosso problema per Giulietta.
Anch'io non credo che sarà un grosso problema per la Giulietta, ma per altri motivi. Potrebbe esserlo la Classe A, bisognerà vedere su che target si posizionerà.
shendron ha scritto:
I primi segni di insofferenza verso la noia del design Audi si vedono con la Nuova A6, doppiata nelle vendite dalla serie 5 Bmw.
Riguardo a questo ho già detto la mia in altre discussioni. La Serie 5 può contare su due motori "duemila" 4 cilindri turbodiesel, uno da 184 cv e l'altro da 218 cv. Quest'ultimo a livello di prestazioni non fa rimpiangere un 6 cilindri, ed inoltre, può essere abbinato perfino alla trazione integrale e al pregevole cambio automatico ad 8 marce (anche il 184 cv).
L'A6, invece, con il 4 cilindri 2.0 TDI arriva "solo" a 177 cv, e la fanno solo a trazione anteriore cambio manuale, o con il cambio Multritronic CVT a variazione continua.
Sarebbe interessante valutare quante A6 "6 cilindri" e quante Serie 5 "6 cilindri" si vendono: potrebbero esserci delle sorprese.