OctaviaUd ha scritto:Ciao!! Dopo mesi di ricerche ho recuperato i cerchi da 16 pollici per il Kit invernale.Sono in'ottime condizioni senza graffi..![]()
Molto, molto bene!
Belli.
OctaviaUd ha scritto:Ciao!! Dopo mesi di ricerche ho recuperato i cerchi da 16 pollici per il Kit invernale.Sono in'ottime condizioni senza graffi..![]()
OctaviaUd ha scritto:Qualcuno sà indicarmi come si chiama quel ferro che serve per togliere il coprimozzo dei cerchi in foto? Dovrei acquistarlo ma non sò il nome :cry:![]()
Grazie Willy per la risposta molto cortese come sempre.Dopo vedo se c'è su Ebaywilly1971 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Qualcuno sà indicarmi come si chiama quel ferro che serve per togliere il coprimozzo dei cerchi in foto? Dovrei acquistarlo ma non sò il nome :cry:![]()
Si chiama levacoppetteinplasticapercerchiinlegaspecificopermodellivag e lo trovi al magazzino ricambi del tuo concessionario per pochi spiccioli.![]()
OctaviaUd ha scritto:Grazie Willy per la risposta molto cortese come sempre.Dopo vedo se c'è su Ebaywilly1971 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Qualcuno sà indicarmi come si chiama quel ferro che serve per togliere il coprimozzo dei cerchi in foto? Dovrei acquistarlo ma non sò il nome :cry:![]()
Si chiama levacoppetteinplasticapercerchiinlegaspecificopermodellivag e lo trovi al magazzino ricambi del tuo concessionario per pochi spiccioli.![]()
![]()
5OO ha scritto:...concessionaria? vendita online? mah?
Con una clip piegata ottieni il risultato finale (sollevare la coppetta quel tanto che basta ad afferrarla magari con un paio di guanti) a costo zero
Ciao Willy non riesco a trovarlo on line :?willy1971 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Grazie Willy per la risposta molto cortese come sempre.Dopo vedo se c'è su Ebaywilly1971 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Qualcuno sà indicarmi come si chiama quel ferro che serve per togliere il coprimozzo dei cerchi in foto? Dovrei acquistarlo ma non sò il nome :cry:![]()
![]()
Lo trovi senz'altro anche su ebay, ma si tratta di un articolo di pochissimo valore, fra spese di spedizione e spese del venditore credo sia più conveniente andare a prenderlo in concessionaria.
Immaginavo che la tua richiesta fosse orientata alla ricerca sul web, ma credo sia il tipico caso in cui non valga la pena rivolgersi alla vendita online.
OctaviaUd ha scritto:Ciao Willy non riesco a trovarlo on line :?willy1971 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Grazie Willy per la risposta molto cortese come sempre.Dopo vedo se c'è su Ebaywilly1971 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Qualcuno sà indicarmi come si chiama quel ferro che serve per togliere il coprimozzo dei cerchi in foto? Dovrei acquistarlo ma non sò il nome :cry:![]()
![]()
Lo trovi senz'altro anche su ebay, ma si tratta di un articolo di pochissimo valore, fra spese di spedizione e spese del venditore credo sia più conveniente andare a prenderlo in concessionaria.
Immaginavo che la tua richiesta fosse orientata alla ricerca sul web, ma credo sia il tipico caso in cui non valga la pena rivolgersi alla vendita online.
davide2570 ha scritto:ma spingerle fuori da dietro è un problema?
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa