rosberg ha scritto:Ma io non ho ancora capito il problema.. e .quanto hai pagato...
Ma se l'ha riassunto nel quarto messaggio :shock:
rosberg ha scritto:Ma io non ho ancora capito il problema.. e .quanto hai pagato...
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Ma io non ho ancora capito il problema.. e .quanto hai pagato...
Ma se l'ha riassunto nel querto messaggio :shock:
rosberg ha scritto:Il prezzo non credo l'abbia indicato, inoltre non ho capito perchè ha cambiato l'alimentazione, non ho capito se gli hanno cambiato la centralina, non ho capito che caspita c'entrano i cosacchi (Popoff).
Mi pare stranissimo che se è semplicemente una valvola questa non sia stata indicata come guasta dal computer di diagnostica.
rosberg ha scritto:Grazie, non lo avevo visto...
Mah...
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Grazie, non lo avevo visto...
Mah...
Forte !
Hai di nuovo i " br/ " :lol: :lol: :lol:
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Grazie, non lo avevo visto...
Mah...
Forte !
Hai di nuovo i " br/ " :lol: :lol: :lol:
Quelli non sono mai spariti, mi innervosiscono sempre più e non capisco perchè compaiono...
Per risolvere il problema che avevo e cioè la pop-off guasta ho speso 100 euro compresa la manodopera (60 la sola valvola). Il problema è stato che ci son volute 4 settimane per trovare chi capisse cosa aveva l'auto :shock:rosberg ha scritto:Ma io non ho ancora capito il problema.. e .quanto hai pagato...
Sì vabbè, ma abbi pazienza anche te, cacchio!RobyA112 ha scritto:Per risolvere il problema che avevo e cioè la pop-off guasta ho speso 100 euro compresa la manodopera (60 la sola valvola). Il problema è stato che ci son volute 4 settimane per trovare chi capisse cosa aveva l'auto :shock:rosberg ha scritto:Ma io non ho ancora capito il problema.. e .quanto hai pagato...
Perchè scusa? Il motore non è mai stato toccato, ho solo modificato l'aspirazione (che nulla c'entra con quanto è successo) e la mappatura. E nemmeno mai lo aprirò, anche se mi piacerebbe, non lo nego, perchè lì sì che le cifre lievitano spropositatamente.sandro63s ha scritto:Sì vabbè, ma abbi pazienza anche te, cacchio!RobyA112 ha scritto:Per risolvere il problema che avevo e cioè la pop-off guasta ho speso 100 euro compresa la manodopera (60 la sola valvola). Il problema è stato che ci son volute 4 settimane per trovare chi capisse cosa aveva l'auto :shock:rosberg ha scritto:Ma io non ho ancora capito il problema.. e .quanto hai pagato...![]()
:XD: :XD:
Il tuo non è più un motore Skoda, sembra un propulsore materia/antimateria dell'Enterprise! :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
Solo l'Ing. Scott saprebbe metterci le mani..
ho finalmente hai risolto, felice per teRobyA112 ha scritto:Ebbene sì, dopo un mese passato a peregrinare per risolvere il problema della mia Skodona, finalmente mi sono imbattuto nella persona che stavo cercando.
Tratta quasi solo auto col motore 2.0 TFSI e da lui arrivano da mezza Italia.
Appena mi ha aperto la porta dell'officina stamattina ho capito che ero nel posto giusto: 3 Golf GTI 2.0 TFSI.
Collegato alla presa diagnosi, io al volante lui di fianco, in 500 metri ha capito quello che altri 3 (officina Skoda compresa) non avevano nemmeno intuito: pop-off rotta!
Messa sul ponte in 5 minuti è tornata nuova. Riprovata dopo ed ecco la mia Octavia bella pimpante.
Il lavoro all'aspirazione non c'entrava assolutamente nulla, la coincidenza temporale è stata un caso!
Purtroppo resta ancora il discorso spia accesa di cui vuole assolutamente venire a capo nei prossimi giorni, perchè è la prima che gli capita, ma almeno l'auto va.
Mentre ero lì è arrivato un ragazzino da sotto Pavia per fare volano e frizione, dato che quelli di serie hanno ceduto dopo 25k km per la cattiveria del motore che gli hanno fatto.
Perchè questo meccanico (molto giovane) i TFSI li fa volare: minimo 330 cv.
Al che non ho potuto trattenermi dal chiedergli un preventivo, che nei prossimi giorni riceverò. Poi chissà, se non mi causa la separazione......
L'unica cosa è che devo fare un'ora di auto per arrivarci essendo vicino a Cantù, ma ne vale la pena! :thumbup:
Forse già adesso è più assetata, visto che stamattina nel traffico che c'era per arrivare all'officina (un'ora di strada dalle 7.30 alle 8.30) ho fatto i 16,8 km/lgianko1982 ha scritto:Pppppppperò! dai Roby!
C@zzo ma dopo rimane la mia l'auto più assetata (e al contempo "ferma") del forum!?![]()
gianko1982 ha scritto:Pppppppperò! dai Roby!
C@zzo ma dopo rimane la mia l'auto più assetata (e al contempo "ferma") del forum!?![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa